Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

appena la tolgo la metto sullo stendino al sole in giardino (ci batte dall'alba al tramonto). Molti ancora nn hanno capito...dopo le prime 20 ho fatto altri 3 ordini scaglionati ogni 14 gg ...l'ultimo è di 100.

cacchio che bravo ..io no ho pochissime nonostante mia moglie sua farmacista ...adesso mancano i guanti ma anche quelli da cucina va bene basta inumidirli con ipoclorito ...

Bravi............ bravi........i millanesi, ma anche i bollognesi, che vengono al mare per fare la Pasqua...............
ma le forze dell'ordine ci sono solo quando vado sotto casa a fumare la zaiga:rasta:
città blindate stocazzo (ci sono vicini che si sono attrezzati con le verghe,vediamo se vanno a fare la passeggiatina in riva al mare)

:censored: Pasqua a tutti:gossip:

update

COVID 11 APRILE D.jpg
COVID 11 APRILE.jpg

sera

i grafici son fottutamente di merda...
prendetela sul serio questa cosa e nn siate superficiali...

come + volte ho scritto il calo dei ricoverati in ti avviene solo e soltanto perchè i deceduti sono in unero > dei nuovi ricoverati in ti...e s i liberano i posti

dalla statistica vien fuori che 80/90 intubati su 100 crepano

da quello che si sa sicuramente i giovani in salute nn obesi e senza malattia cardiocircolatorie hanno un alta probabilità di uscire vivi dall'intubazione
per gli altri è dura e lo è anche per quelli come me cinquantenni in salute e magri

sicuramente la presenza di determinate proteine in certi gruppi sanguigni fanno la differenza...perchè è statisticamente provato che la genia incide notevolmente sulla probabilità di sviluppare malattie trombotiche...

e qui mi lego ad un interessante studio proposto da samir...che quando rimane sulla terra fa cose importanti

leggetelo perchè quello studio stravolge tutte le linee guida di quei carnefici della oms...che prima ci han raccontato che era solo un'influenza comune...
poi che nn si dovevano assolutamente assumere antibiotici e cortisonici ma solo dei blandi antiinfiammatori come la tachipirina
infine hanno fatto un bel 360 sull'uso delle mascherine...definendole addirittura dannose fino a poco tempo fa

ergo
nn cazzeggiate
comprate le mascherine e indossatele sempre quando uscite di casa
prima di rientrare "sanificatevi"
toglietevi le scarpe e passate subito alcool o varichina
buttate gli abiti in lavatrice e aggiungete prodotti adeguati
pulite con alcool ogni volta la maniglia di casa

relativamente a quei delinquenti del oms che capeggiati da un marxista filo cinese si è ben guardato dal puntragli il dito contro
vi ricordo che anche a lvl nostro nn siamo messi meglio...

Walter Ricciardi on Twitter

questo è il nostro esperto nazionale...

Toscana, obbligo di indossare mascherina - Toscana

E ALLORA???

nn solo...

"Un errore fare i tamponi agli asintomatici", dice Walter Ricciardi

scegliete voi se sia + un incapace o + un mengele

una cosa però fatela...
PRENDETE TUTTO FOTTUTAMENTE SUL SERIO...
SIATE RAZIONALI
FREDDI

NN ASCOLTATE QUESTI DELINQUENTI E/O INCAPACI TOTALI...

sappiate che il capo del oms...l'etiope ebbe il coraggio di proporre il sanguinario dittatore dello zimbabwe alla onoreficenza onu di "persona di buona volontà"
sappiate che l'onu vorrebbe la cina ad occuparsi dei diritti umani...

SPERO CHE CIUFFO LI RADA AL SUOLO...CHE NN GLI SCUCIA + UN CENT

da noi lo sapete...traditori e venduti...incapaci quando va bene...

tra i tanti in quota oms c'è pure un assassino...questa nn la sapete...
uno che come buzzi ha tolto una vita e continua a fare la sua vita tranquilla...

quella vita che lui interruppe aveva 18 anni e aveva la sola colpa delle proprie idee...era uno studente di 18 anni...gli fracassarono la testa con una chiave inglese e una giuria corrotta e di parte derubricò il reato in omicidio preterintenzionale(perchè se andate in 6 contro 1 con una chiave inglese...mica volete uccidere no? la testa è + dura no?)

cercate claudio colosio...oms...cercate

siate razionali
ma smettetela di farvi fottere

bye

update

Vedi l'allegato 553300 Vedi l'allegato 553301

sera

i grafici son fottutamente di merda...
prendetela sul serio questa cosa e nn siate superficiali...

come + volte ho scritto il calo dei ricoverati in ti avviene solo e soltanto perchè i deceduti sono in unero > dei nuovi ricoverati in ti...e s i liberano i posti

dalla statistica vien fuori che 80/90 intubati su 100 crepano

da quello che si sa sicuramente i giovani in salute nn obesi e senza malattia cardiocircolatorie hanno un alta probabilità di uscire vivi dall'intubazione
per gli altri è dura e lo è anche per quelli come me cinquantenni in salute e magri

sicuramente la presenza di determinate proteine in certi gruppi sanguigni fanno la differenza...perchè è statisticamente provato che la genia incide notevolmente sulla probabilità di sviluppare malattie trombotiche...

e qui mi lego ad un interessante studio proposto da samir...che quando rimane sulla terra fa cose importanti

leggetelo perchè quello studio stravolge tutte le linee guida di quei carnefici della oms...che prima ci han raccontato che era solo un'influenza comune...
poi che nn si dovevano assolutamente assumere antibiotici e cortisonici ma solo dei blandi antiinfiammatori come la tachipirina
infine hanno fatto un bel 360 sull'uso delle mascherine...definendole addirittura dannose fino a poco tempo fa

ergo
nn cazzeggiate
comprate le mascherine e indossatele sempre quando uscite di casa
prima di rientrare "sanificatevi"
toglietevi le scarpe e passate subito alcool o varichina
buttate gli abiti in lavatrice e aggiungete prodotti adeguati
pulite con alcool ogni volta la maniglia di casa

relativamente a quei delinquenti del oms che capeggiati da un marxista filo cinese si è ben guardato dal puntragli il dito contro
vi ricordo che anche a lvl nostro nn siamo messi meglio...

Walter Ricciardi on Twitter

questo è il nostro esperto nazionale...

Toscana, obbligo di indossare mascherina - Toscana

E ALLORA???

nn solo...

"Un errore fare i tamponi agli asintomatici", dice Walter Ricciardi

scegliete voi se sia + un incapace o + un mengele

una cosa però fatela...
PRENDETE TUTTO FOTTUTAMENTE SUL SERIO...
SIATE RAZIONALI
FREDDI

NN ASCOLTATE QUESTI DELINQUENTI E/O INCAPACI TOTALI...

sappiate che il capo del oms...l'etiope ebbe il coraggio di proporre il sanguinario dittatore dello zimbabwe alla onoreficenza onu di "persona di buona volontà"
sappiate che l'onu vorrebbe la cina ad occuparsi dei diritti umani...

SPERO CHE CIUFFO LI RADA AL SUOLO...CHE NN GLI SCUCIA + UN CENT

da noi lo sapete...traditori e venduti...incapaci quando va bene...

tra i tanti in quota oms c'è pure un assassino...questa nn la sapete...
uno che come buzzi ha tolto una vita e continua a fare la sua vita tranquilla...

quella vita che lui interruppe aveva 18 anni e aveva la sola colpa delle proprie idee...era uno studente di 18 anni...gli fracassarono la testa con una chiave inglese e una giuria corrotta e di parte derubricò il reato in omicidio preterintenzionale(perchè se andate in 6 contro 1 con una chiave inglese...mica volete uccidere no? la testa è + dura no?)

cercate claudio colosio...oms...cercate

siate razionali
ma smettetela di farvi fottere

bye
Un mio amico mi ha detto nel pomeriggio che pare che intubare i coronamalati sia una cagat.a pazzesca
Appena ho qualcosa posto

Un mio amico mi ha detto nel pomeriggio che pare che intubare i coronamalati sia una cagat.a pazzesca
Appena ho qualcosa posto
segnati anche questi imbecilli riportati da tutti i cretini giornaloni...
ne ho parlato gg addietro...

"In Italia zero morti al 19 maggio". Le previsione dell'Ihme

dico io ma l'abc della statistica e della statistica sanitaria è una roba sconosciuta?

ai primi di aprile scrissi che "ahimè la previsione ottimistica dei 20k d era oramai saltata" mica buttavo numeri al lotto...
era bastata una varianza...

come ti giri ti giri...solo imbecilli che han studiato a paperopoli...:wall::wall::wall:

sull'intubazione vai a leggere quello che ha postato samir in uno dei suoi rari momenti terreni...:D;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto