ciao
due obiezioni:
1) se fossi un giornalista, e ringraziando il cielo nn lo sono perchè nn ho mai avuto padroni, la prima cosa che avrei fatto nn era dare ancora spazio a Burioni che mi pare di spazio ne abbia anche troppo...cantonata di febbraio inclusa da fazio strazio...la prima cosa che avrei fatto era prendere il telefono e chiamare il dott. Giannini...perchè nel post di samir ci sono i nomi e i cognomi...
"Professore ordinario di Ortopedia e Traumatologia e di Medicina Fisica presso l’Università di Bologna dal 1989, direttore della Clinica I presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli e del Laboratorio di Gait Analysis, partner in progetti europei e in programmi di ricerca nazionali e internazionali, autore di più di 600 presentazioni a congressi nazionali ed internazionali e più di 400 articoli in riviste Science Citation Index. Il suo messaggio dà grande speranza. Leggiamolo: “Non vorrei sembrarvi eccessivo ma credo di aver dimostrato la causa della letalità del coronavirus. Solo al Beato Matteo ci sono 2 cardiologi che girano su 150 letti a fare ecocardio con enorme fatica e uno sono io"
qlc1 si è impossessato della sua identità? benissimo...chiamandolo al telefono il giornalista avrebbe scoperto la bufala...e invece no...si da ancora e solo spazio ai soggetti che descrive wing nel suo post...aka IO SO' IO E VOI NN SIETE UN CAZZO...LA VERITA' E' SOLO E SOLTANTO LA MIA...E' UNA VERITA' DOGMATICA A CUI VOI PLEBEI DOVETE SOTTOMETTERVI
2) BURIONI dice che nell'articolo ci sono verità ma anche sciocchezze immense...ci spiegasse quale sono le prime e quali le seconde...
perchè magari molti di noi nn hanno studiato medicina...ma sono cmq preparati a capire ragionamenti e spiegazioni scientifiche...per formazione...per brillantezza intellettuale...per pura curiosità genetica
nel mio caso vale solo il ragionamento matematico...
mi attengo alle regole di questa vita nn vita nn perchè tre cazzoni ignoranti mi obbligano ma perchè i numeri dicono chiaramente che la situazione è grave
il ragionamento matematico è basato sulla dimostrabilità di un'ipotesi...O E' VERA O E' FALSA...e se è certo che la verità la dimostri anche solo escludendo la falsità...altrettanto la puoi cassare dimostrandone la falsità...
tertium nn datur
aka ci dimostrino che è un fake...un furto di identità...oppure ci dimostrino che la verità è un'altra...
MA CE LO DIMOSTRINO E CE LO COMUNICHINO...
SONO DUE MESI CHE SIAMO NELLE MANI DI UN'ORGANIZZAZIONE CHE ABBIAMO CAPITO ESSERE NIENTE ALTRO CHE UN'ORGANIZZAZIONE POLITICA...CHE FA INTERESSI DI POLITICI E DI STATI
IL CAPO DELLA OMS E' NIENTE ALTRO CHE UN POLITICO DI MEZZA TACCA...CHE HA TRASCORSI MARXISTI E COME TALI NN CERTO SCEVRI DEGLI INDOTTRINAMENTI TIPICI DI QUELLA FOLLIA...NN SOLO...SI E' CAPITO CHE STA DOVE STA GRAZIE AI FAVORI RECIPROCI DI UN ALTRO MARXISTA...XI
IMMAGINIAMOCI DUNQUE QUALI SIANO LE CARATTERISTICHE DI QUELLI SOTTO DI LUI...A COMINCIARE DAL NOSTRO...
SI DIMOSTRI CIO' CHE E' GIUSTO E CIO' CHE NN LO E' MA LO SI DIMOSTRI
PERCHE' SE NN LO DIMOSTRI NN VALE UN BENEAMATO CAZZO!
p.s. nn mi sono soffermato a dire che quel giornale è uno degli appartenenti al clan dei giornaloni...il giornale di caltariccone che per tre anni ha fatto a pezzi la raggi...che di sicuro troppo sveglia nn è...ma è pura e trasperente come l'acqua di sorgente...e tutto questo perchè avrebbe messo un freno ai milioni di m³ di cemento con il quali l'azionista del leone ha devastato roma e il lazio nei decenni