Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
ieri sera nell'ultima ora ho aperto un lungo a 263
ho detto tengo costi quel che costi...
ultimi 10' han fatto la porcata e ci sono cascato come un demente...chiuso a 289
nn sono bravo perchè le bb erano aperte e avevan fatto cash higher high
era matematico avessero rotto e continuassero
conosco i miei limiti e il max che riesco a fare è nn perdere...ma guadagno 1/10 di quello che la mia testa produce...
e nn va bene perchè questo lavoro di merda ti mangia vivo
Fidati di quello che dico il trail che ho letto viene fatto con la molecola che penso che per te sono la stessa cosa ma ti assicuro che è una variazione alla quarta cifra decimale di un drug determina conseguenze diverse e non è e non è La variazione costante. ma le variazioni da una produzione discontinua All,altra ,questo vuol dire il controllo di qualità non so se mi sono spiegato avere i farmaci con più o meno 20% di principio attivo non è la stessa cosa e generici Italia per essere registrati basta che abbiano un più o meno 20%
ieri sera nell'ultima ora ho aperto un lungo a 263
ho detto tengo costi quel che costi...
ultimi 10' han fatto la porcata e ci sono cascato come un demente...chiuso a 289
nn sono bravo perchè le bb erano aperte e avevan fatto cash higher high
era matematico avessero rotto e continuassero
conosco i miei limiti e il max che riesco a fare è nn perdere...ma guadagno 1/10 di quello che la mia testa produce...
e nn va bene perchè questo lavoro di merda ti mangia vivo