Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Anche da un palazzo a fianco al mio volevano chiamare la polizia...
Assembramento :rotfl:
Non ti dico le distanze, decine di metri, palazzi anni 70 confinanti con il parco...
è la mamma di una compagna di classe di Gregorio...
vive in una piccola frazione...la mamma che di suo è svalvolata vive col babbo malato di alzhaimer...
la vicina della mamma ha chiamato i carabinieri che sono andati a casa della figlia a chiedere spiegazioni...

ti rendi conto di quello che sta accadendo?

è la mamma di una compagna di classe di Gregorio...
vive in una piccola frazione...la mamma che di suo è svalvolata vive col babbo malato di alzhaimer...
la vicina della mamma ha chiamato i carabinieri che sono andati a casa della figlia a chiedere spiegazioni...

ti rendi conto di quello che sta accadendo?
Non vorrei ripetermi, ma io di questa situazione me ne ero accorto già da un po', anche se erano solo sensazioni.
Ora tu tocchi con mano.
E' allucinante, ma me ne accorgevo dal fatto che andavo in ufficio e i miei pensieri erano sballati; mi sembrava di essere un ladro!
Non aveva senso!

Non vorrei ripetermi, ma io di questa situazione me ne ero accorto già da un po', anche se erano solo sensazioni.
Ora tu tocchi con mano.
E' allucinante, ma me ne accorgevo dal fatto che andavo in ufficio e i miei pensieri erano sballati; mi sembrava di essere un ladro!
Non aveva senso!
ti chiedono se sei sottoposto a quarantena nel mentre negano il tampone a chi vive in casa con positivi
questo è allucinante

hanno sulla coscienza decine di migliaia di morti...perchè i morti sono almeno il triplo...per le cazzate fatte e ti rompono il cazzo a 10 metri da casa mentre cammini da solo?

BASTA CAZZO
BASTA
NN HANNO ANCORA UNA MINIMA IDEA DI COME AFFRONTARE QUESTA TRAGEDIA
NN DANNO ALCUN SOSTEGNO ECONOMICO
E MI ROMPONO IL CAZZO PER DIECI METRI?

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

snapo ho sbagliato le coordinate della luna, :( (e ho anche omesso nasdaq escluso..quello è storia a sè)

upload_2020-4-14_20-48-33.png

adesso per scaramanzia da sopra la luna metto questo: spero di dbagliarmi o scegli tu

"* Il 4 e 7 maggio . Elevata possibilità di incidenti, lesioni, violenza, omicidi, esplosioni, veleni, bombe, incendi, eruzioni, terremoti, condizioni meteorologiche estreme, forti reazioni del mercato azionario. "

non so dove esattamente però ancora :D:

io esco e se mi fermano non firmo e non pago nulla
poi vi dico perchè

Ultima modifica:
snapo ho sbagliato le coordinate della luna, :( (e ho anche omesso nasdaq escluso..quello è storia a sè)

Vedi l'allegato 553629

adesso per scaramanzia da sopra la luna metto questo: spero di dbagliarmi o scegli tu

"* Il 4 e 7 maggio . Elevata possibilità di incidenti, lesioni, violenza, omicidi, esplosioni, veleni, bombe, incendi, eruzioni, terremoti, condizioni meteorologiche estreme, forti reazioni del mercato azionario. "

non so dove esattamente però ancora :D:

io esco e se mi fermano non firmo e non pago nulla
poi vi dico perchè
non importa samir
quello che dico da tanto tempo è che fino al 2008 è esistito il mercato...con tanti attori...grandi e piccoli...
da allora è disceso dal quadrante Γ il dominio e vs di lui nessuno può niente

puoi guerreggiare contro i klingoln...contro i romulani e i kardassiani
ma contro di lui nn puoi

2.5 tn $...una liquidità assurda...una liquidità per salvare chi c'è da salvare
il resto può andare all'inferno

si fottano...loro...conte e il nano che ho sentito adesso benedire il mes(l'indiscrezione di dago era giusta...se il bomba o qlc stellato sfancula il governo c'è pronta la pattuglia di sforzamafiosi...e il cerchio si chiude)

Toscana coronavirus, test sierologici per 400.000, il governatore: "Screening di massa"

Zitti zitti avete superato Lombardia (ci voleva poco) e Veneto con i test.

nn è che ci voleva un genio
come puoi pretendere sicurezza se sicurezza nn dai?

leggevo ieri del piemonte...il grande nord al primo grosso problema è andato in ginocchio...
il meridione problemi, per lo + introdotti con l'unità, ce l'ha da sempre senza mai aver ricevuto il patentino di figo dell'anno

Users who are viewing this thread

Back
Alto