Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

arrivano dati da brivido dai cani...e infatti il gelo polare...:cool::cool::cool:

si sono infischiati del terribile dato sulle vendite al dettaglio:lol:
oggi lo faranno sulla produzione industriale???:lol::lol:

:bow::bow::bow::D

oggi a mezzogiorno ho preso una fritturina di corters e una insalata di short, con poco olio.:D
non c'è pace per chi va contro la marea.
chissa cosa succederà quando apriranno il tappo
ufficialmente sto flat sul cane

oggi a mezzogiorno ho preso una fritturina di corters e una insalata di short, con poco olio.:D
non c'è pace per chi va contro la marea.
chissa cosa succederà quando apriranno il tappo
ufficialmente sto flat sul cane
io su tutto...flat...meno sul mostro incastrato:D

ciao Duke

i cani devono trovare un top daily di stocaztico...forse oggi o forse marte...
vedima

per cambiare marcia servirebbe un raporto debito pil sotto al 100%
servono 400 miliardi
con 5miliardi fai nulla...o meglio...dato che ne abbiamo già due di patrimoniali(imu e bolli depositi) ci continui a ingrassare la "partitocrazia"...

l'hai letta(:wall::wall::wall:) dell'idea europea della confisca?
ne parlo dal caso cipro...e il tova' mi sperculava...:lol:
col 20% tutto torna a posto...e nn è uno scherzo...
sono notizie che veicolano per vedere la reazione del popolo...:wall::wall::wall:

i correntisti/risparmiatori dovrebbero contribuire a risanare i paesi indebitati .....sta girando un po' troppo questa voce :eek:

come quello che magna pane e mortadella x comprarsi la macchina figa:D ....e gli tolgono una parte dei suoi risparmi .... x compensare l'incompetenza e l'incapacita' dei politici x le loro scelte sbagliate. :wall:

Giorgio Napolitano, dal canto suo, ha dato una netta accelerata alla crisi, con le consultazioni lampo (a cui non parteciperanno né il Movimento 5 Stelle né la Lega Nord, almeno a sentire Maroni) che inizieranno già oggi pomeriggio per concludersi al massimo domani. Con questo timing, non è un azzardo ipotizzare che il nuovo esecutivo Renzi potrà nascere domenica. Il capo dello Stato, poi, ha ufficializzato che non ci sarà alcun passaggio parlamentare della crisi politica, con le aule di Camera e Senato che saranno chiamate direttamente a votare la fiducia all’esecutivo del segretario Pd.
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...l-quirinale-per-incontrare-napolitano/880646/
sì perchèèèè...perchè si è dimesso...:lol::lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::wall:

vomitiamo assieme...:D

Confratelli & Consorelle buon pomeriggio a tutti :)

qualcuno ha la nausea ?

visto che il Duca ha il monopolio assoluto sulla vasella :-o

mi offro come fornitore ufficiale del rimedio antivomito :D :D

Allegati

• plasil.jpg
    plasil.jpg
    36,4 KB · Visite: 80

Users who are viewing this thread

Back
Alto