Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

i correntisti/risparmiatori dovrebbero contribuire a risanare i paesi indebitati .....sta girando un po' troppo questa voce :eek:

come quello che magna pane e mortadella x comprarsi la macchina figa:D ....e gli tolgono una parte dei suoi risparmi .... x compensare l'incompetenza e l'incapacita' dei politici x le loro scelte sbagliate. :wall:
da quì a maggio te diverrai il + pentastellato del treddo...:D:D:D

Allegati

• img_5392m.jpg
    img_5392m.jpg
    158,7 KB · Visite: 72
:):) LETTA è 'nù babà...:)

Fossi stato al posto di Letta col kezzo che mi defenestrava il Renzino:up: in parlamento doveva venire a dirmi in faccia che il mio programma non andava bene e che dovevo lasciare, 'sti kezzi che avrei lasciato così lemmelemme:clava:

ma Letta è 'nù babà:)

letta infatti non si voleva dimettere ...ma poi ha desistito :mmmm:....facendo la figura del quaquaraqua' ...praticamente bruciato ! poi da un suo compagno di margherite ...roba da matti ...questo in pochi mesi ha silurato bersani e liquidato letta in mezza giornata :eek: tiene la faccia di uno ...che a breve lo portano via gli infermieri :D

salve anche a te, sgratttt :D

ma dai...

sai che poi ho continuato ad avere problemi con la linea?! o meglio con il modem-router ... perché la linea tutto ok dopo aver chiamato due distinti operatori del 187.

Mi hanno consigliato di cambiare canale radio della frequenza ... cambiato, sembra andare, salvo crollo come quel giorno dopo qualche ora senza intoppi! :wall:

letta infatti non si voleva dimettere ...ma poi ha desistito :mmmm:....facendo la figura del quaquaraqua' ...praticamente bruciato ! poi da un suo compagno di margherite ...roba da matti ...questo in pochi mesi ha silurato bersani e liquidato letta in mezza giornata :eek: tiene la faccia di uno ...che a breve lo portano via gli infermieri :D

a me preoccupa ... cosa diamine si saran detti lui e berlusca ...

mah

Users who are viewing this thread

Back
Alto