Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ripropongo anche qui, che mi è proprio piaciuto questo pezzo. Anzi l'intero album, che non conoscevo, sembra una sublime profezia.

A fare le cose a tre con Boschetta e Serragno......poi alla mattina sei stravolto:D
ho trascorso una nottatata che nn auguro neanche al + tecnocrate bocchininno boiardo salottiniero

sono al limite...e da qlc sera mi rimpinzo per tenere i due neuroni calmi...

ieri sera ho esagerato...
o molto + probabilmente il ciambellone di mia moglie era troppo caldo o con troppo lievito

due ora col cesso sotto e il lavandino davanti

nn mi capitava dalla mitica sbornia(indianata) del 1980...una bottiglia di martini bianco + mezza di cointreau

son stato mezz'ora a sudare e tremare...
è stata brutta brutta

Non ti fanno sorridere i test a caso nei comuni con i giornaletti che li esplodono sulla popolazione?
Come se fossero campioni significativi... :wall:
mi pare di averlo scritto ieri...
un virus selettivo che falcidia la gente comune e perbene e salva, incredibilmente, tutti i ricconi...tutti i vip...tutti i politici di prima fascia

ai plebei restano soltanto i bastoni...

cmq
rispondendo a ciccio bocchiccio
oggi scade maggio...light
e il vedere il giugno sopra così tanto lascia nn uno ma molti sospetti

pare che gli squali si stiano mangiando qlc1

urca ti capisco....mi è capitata stessa cosa una decina di giorni fa.....sudori freddi e pallori....diciamo che era più piacevole Santa Maria Goretti allora:D
gil
vivere nn è mangiare bere e espletare...

vivere è decidere

questa nn è vita

è tutto giusto ma nn lo è per il neurone creativo...lui proprio nn ce la fa ad accettare la sopravvivenza ... la dittatura(nei fatti)

oggni gg
ogni sera
faccio di tutto per dargli un po' di pace
ma nn basta gregorio
nn basta mia moglie

lui nn segue questi schemi
ne segue altri che sono nn schemi... è improvvisazione...è libertà

Users who are viewing this thread

Back
Alto