Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (21 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lo slancio di stanotte è sulla nn notizia di gilead che ha fatto oltre 100% da marzo e ennesimo ath...

su un farmaco "vecchio" che nn funziona per quello che è stato creato(ebola)
che è stato usato con successo allo spallanzani coi due turisti cinesi...al tempo della caccia al razzista...

le cose son due...
anzi tre

a) bufala su notizia nn notizia...trial su casi nn intubati...
b) siamo stati i primi a sperimentarlo sul campo(il remdesivir)...da allora oltre 22.000 morti...aka nn funziona...
c) che l'hanno dato solo ai cinesi e a zingaretti? lasciando crepare tutti gli altri?

aka siamo sfigati o abbiamo dei criminali?
oppure è solo e soltanto opex daily?

ah...saperlo

nagual

mondo patafisico
Un pull back verso quella linea verde e verso quella linea nera glielo concedo, anzi lo assicuro: 2880 -2890 quindi. Per andare oltre dovranno taroccare i dati sui morti che mi aspetto > alle 6000 unità giornaliere a brevissimo.

Comunque tra tanti morti la finanza è più che mai un universo di zombies, putrescenti, barcollanti e imbattibili.

2020-04-17_111227.png

NickM

Forumer storico
Contratto di maggio -8%
Contratto di giugno -0 virgola

Qualcuno che sa e non sia stronz0 (cit) mi potrebbe spiegare?

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e siamo a 18
mi pare che qlc1 avesse ammonito quando csi comprava a 25

se nn tengono si fa orribile

ieri a fargo...quella dello splendido film dei cohen... pagavano 13 cents per un gallone...AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...3 CENTS LITRO

nagual

mondo patafisico
e siamo a 18
mi pare che qlc1 avesse ammonito quando csi comprava a 25

se nn tengono si fa orribile

ieri a fargo...quella dello splendido film dei cohen... pagavano 13 cents per un gallone...AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...3 CENTS LITRO

Gli costerà meno darsi fuoco che aspettare il virus.

Users who are viewing this thread

Alto