Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

istruito nn sono
posso solo dirti che tanto tempo fa ho smesso di usarli per il contango...per le porcherie sul nav etc etc

meglio un mini light(quello piccino)

imho

Grazie mille. Intendevo istruito in senso letterale, ovvero che ha ricevuto un'educazione di studi in materia finanziaria, cosa che io non ho e mi devo arrabattare...:(
I futures non li ho mai usato e se devo essere sincero mi spaventano sempre un po', non tanto x il 'taglio' in sghei quanto x la gestione di scadenze, rollaggio, ecc..

Claudio Borghi A. on Twitter

ok la monetizzazione
ma
1) gli altri stati che lo fanno sono stati con la propria moneta e la propria bc
2) nn lo farà mai
3) che famo?
4) soluzioni grazie...aka se nn torni alla £ col cazzo che monetizzi...però nn lo dici e anzi invochi draghi
5) a cagare

Questa sembra grossa.
A parte l'autorevolezza della fonte sembra che con quello che dice si possano anche giustificare tutti quei problemi che questa bestia provoca sul sistema immunitario, facendolo impazzire.
avevo già letto dello studio indiano
se il discorso microtrombotico del polmone è vero è chiaro che nn si comporta come una polmonite
anche il disastro che han fatto andrebbe nella direzione di qlc completamente nuovo...a parte l'appartenenza ai coronas

si spiegherebbero tante cose

di certo con le sequenze genomiche loro lo capiscono

Grazie mille. Intendevo istruito in senso letterale, ovvero che ha ricevuto un'educazione di studi in materia finanziaria, cosa che io non ho e mi devo arrabattare...:(
I futures non li ho mai usato e se devo essere sincero mi spaventano sempre un po', non tanto x il 'taglio' in sghei quanto x la gestione di scadenze, rollaggio, ecc..
quello piccino ha leva sostenibile ma devi rollare se va male
1 tick 12.5$
il grande 50 e con questo son dolori

un esempio
con fineco il piccolo ha margine max del 30%
stop automatico a -23
liquidità necessaria 9k + 2725 di margine

avevo già letto dello studio indiano
se il discorso microtrombotico del polmone è vero è chiaro che nn si comporta come una polmonite
anche il disastro che han fatto andrebbe nella direzione di qlc completamente nuovo...a parte l'appartenenza ai coronas

si spiegherebbero tante cose

di certo con le sequenze genomiche loro lo capiscono

MI sembra di aver sentito che i corona virus sono utilizzati per creare vaccini, che si prestano bene allo scopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto