Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la differenza è che ci sono costi...del venduto e del ricomprato
ma anche gli etf han costi di gestione che van oltre quelli di trading

solo per parlare èèè
nn ti voglio convincere a nulla

anche perchè come nagual ho in testa 12...:brr::D

12 ... esticaxxi...:d:
si certo è pour parler, ;)

Buona serata a tutti

update

COVID 17 APRILE D.jpg
COVID 17 APRILE.jpg

nn se ne esce...
le due medie le vedete da soli...:wall:
i tassi di crescita idem

facevo una considerazione ci son voluti 15 gg per calare di 1200 unità in ti
contemporaneamente 589 decessi medi ogni maledetto giorno(8.830)
con lo stesso sviluppo occorreranno circa 30 gg(il tasso di svuotamento si sta velocizzando) per liberare quasi totalmente le ti...sperando in nessun nuovo focolaio

l'operazione che manca la lascio a voi...:(

bye

resistenza
pare la sentano
ma è molto difficile con le scad che falsano e mi fanno credere poco al breadth che è buono
intmkt favorevole

mi metto in st bye
si trada da lunedì

osservo
ma breadth buono è breadth buono...

na.jpg

la candelina sul naz è bellina...hanging nero

han.jpg

ma ci si pensa da lunedì...

notte

Buongiorno a tutti. Ricordo che snapo chiese come mai si ammalò il ragazzo che faceva maratone e all'apparenza doveva essere sano. In questo periodo hanno condotto uno studio fra le persone sane, ossia senza patologie pregresse, che hanno contratto il virus. Il fattore comune è lo stress ossidativo... In sostanza lui era sano prima però aveva uno stress ossidativo elevato creato dall'attività sportiva nello specifico. Da lì il crollo fisico. Dico questo perché ho avuto modo di parlare ieri sera con un medico di Milano.
Senza nulla togliere al tuo intervento è uno studio come altri, dove si cerca una causa e si trova il colpevole.
Servirà? Lo spero, ma vedremo...
Stando ai dati letti e riportati anche qui dalle 8 alle 9 persone intubare (dopo alcuni giorni di tubo devono tracheotomizzare per forza) su 10 sono morte.
Niente mi toglie dalla testa che il fatto che ne sia uscito vivo dopo la lunghissima degenza sia dovuto al fatto che fosse un giovane sportivo.
Mi sono fatto l’idea che le cure sbagliate abbiamo portato all’intasamento delle ti è al successivo dato sconvolgente su tali decessi.
Tutte le persone morte a casa così come gli anziani nelle rsa non sono morti per colpa del Covid, ma per il fatto di non aver ricevuto la minima cura!
Facciamo così per il futuro: intasiamo le ti è lasciamo TUTTI i malati di cancro a casa, senza alcuna cura, zero, niente.
Scommettiamo che in breve tempo avremo un aumento dei morti di tumore?
Dopo l’impegnativa statistica, avremo una regressione della curva...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto