Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Il fatto è che per i prezzi da te indicati è un margine enorme.
Calcola però che c'è di mezzo la filiera, ossia le farmacie per esempio.
Per l'intermediario visti i numeri max 5 centesimi direi
la filiera?
la farmacia?

fammi capire te stato invochi la salute pubblica per tenermi murato vivo e poi nn solo nn mi dai gratis dispositivi essenziali...e neanche mi ci fai pagare un mini ticket
ma mi ci fai guadagnare la filiera e le farmacie???

ma sei fuori?

c'è o nn c'è la salute pubblica a rischio?

per quale motivo...cazzo di motivo...mi insegui pei campi in 10 manco fossi el chapo...se poi nn mi dai e nn dai al popolo i dispositivi che mi obblighi ad indossare???

ora va bene che siamo abituati oramai tutti a farci sfracellare gli orifizi...

ma a mandingo c'è un limite no?

p.s. per te nn so...:d:

la filiera?
la farmacia?

fammi capire te stato invochi la salute pubblica per tenermi murato vivo e poi nn solo nn mi dai gratis dispositivi essenziali...e neanche mi ci fai pagare un mini ticket
ma mi ci fai guadagnare la filiera e le farmacie???

ma sei fuori?

c'è o nn c'è la salute pubblica a rischio?

per quale motivo...cazzo di motivo...mi insegui pei campi in 10 manco fossi el chapo...se poi nn mi dai e nn dai al popolo i dispositivi che mi obblighi ad indossare???

ora va bene che siamo abituati oramai tutti a farci sfracellare gli orifizi...

ma a mandingo c'è un limite no?

p.s. per te nn so...:d:
:lol:
La battuta non è male...

Ci sta quello che dici, ma la filiera la devi remunerare; determina un costo politico, ci sta, ma qualcosa è dovuto per forza.
O la filiera deve per forza fare beneficenza?

:lol:
La battuta non è male...

Ci sta quello che dici, ma la filiera la devi remunerare; determina un costo politico, ci sta, ma qualcosa è dovuto per forza.
O la filiera deve per forza fare beneficenza?
sto correndo ma sei proprio perso
Ai soldati in guerra gli fai pagare uniformi e armi e munizioni?
Ciao Ciccio

Penso che la cosa più importante da sapere e capire è come mai in Germania ci sia stato un numero di vittime così inferiore alla media degli altri paesi.

Il fatto è ormai oggettivo e non ci si può nascondere solo dicendo che non hanno contato i morti, perchè, se anche fosse così, vorrebbe dire che hanno mentito sulla potenzialità letale del virus. Comunque io do per assodato che lì hanno affrontato di gran lunga meglio la crisi e quindi una seria analisi comparata dei metodi di reazione è necessaria per individuare gli errori commessi negli altri paesi e le responsabilità di chi ha fatto questi errori.

Penso che la cosa più importante da sapere e capire è come mai in Germania ci sia stato un numero di vittime così inferiore alla media degli altri paesi.

Il fatto è ormai oggettivo e non ci si può nascondere solo dicendo che non hanno contato i morti, perchè, se anche fosse così, vorrebbe dire che hanno mentito sulla potenzialità letale del virus. Comunque io do per assodato che lì hanno affrontato di gran lunga meglio la crisi e quindi una seria analisi comparata dei metodi di reazione è necessaria per individuare gli errori commessi negli altri paesi e le responsabilità di chi ha fatto questi errori.
Mutualità dici?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Quelli se hanno la ricetta la tengono per loro...
Infami!

Users who are viewing this thread

Back
Alto