Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

0.34 cents x 1.000.000.000(stima politech to per un mese) fanno 340.000.000 di euro

capito bambocci?

gli sprechi ahahaha

i luridi s'ingrassano sempre e cmq

fanculo loro
fanculo piddomafia e grillomafia...oltre a sforzamafia...a proposito...già fuori un mafioso al 41 bis...poi però con 2 quad e un elicottero per bloccare un poretto che si faceva i cazzi suoi da solo nella spiaggia deserta

vorrei inoltre ricordarvi che uno stato mafioso e ladro che libera i mafiosi e si permette di sprecare i soldi dei contribuenti per ingrassare i propri vassalli...
è lo stesso stato che ha fatto fallire migliaia di fornitori che nn sono mai stati pagati e che vanta debiti ancora di diverse decine di miliardi verso gli sciagurati ab-normal che ci hanno lavorato(pazzi)

aka

lo stato è nemico nè + nè - dei barbari

vorrei inoltre ricordarvi che uno stato mafioso e ladro che libera i mafiosi e si permette di sprecare i soldi dei contribuenti per ingrassare i propri vassalli...
è lo stesso stato che ha fatto fallire migliaia di fornitori che nn sono mai stati pagati e che vanta debiti ancora di diverse decine di miliardi verso gli sciagurati ab-normal che ci hanno lavorato(pazzi)

aka

lo stato è nemico nè + nè - dei barbari
Però se ben ricordi l'ex della Manu i dindi li ha presi subitissimo :D

e le mascherine vendute dalla società dove lavora la moglie di Siluro? :D ne vogliamo parlare?

ahahaha

il governo ha deciso di fissare un prezzo 'politico' di 90 centesimi per una singola mascherina

dite a questi dementi che ne ho comprate 200 per quando mia moglie riaprirà il negozio(nn si sa come nè tantomeno quando...lol) a 56 cents cadauna...

o sono uno scienziato io o molto + probabilmente sono dei coglioni loro(o meglio devono far fare i quattrini alla sostenitrice di rutelli e dell'assessore di zinga...o alla moglie di sileri)

buondì

2 ore di compiti e sono sfatto...aiutatemi...:tristezza:

lettore distratto...:D

uno stato che libera un mafioso ma che tiene ai domiciliari onesti cittadini è uno stato mafioso!

uno stato che ingrassa i picciotti che un domani dovranno ritornare i favori ricevuti...
è uno stao mafioso

nn dico a me cazzo...

ma anche a ciccio pasticcio...

dategli un mijardo e vedrete quante maschrine vi porta...

due contatti cazzo...due contatti diretti due coi produttori e nn ve le danno ai miei 56 cents ma alla metà...
cazzo
io pago tutti i costi di intermediazione cazzo

chi compra direttamene dal produttore no...cazzo

una chirurgica costerà si e o 15 cents
si fanno a macchina
quel che costa è il packaging ma se le compri a vagonate anche quello sparisce
se ne compri a miliardi al produttore bastano 3/4 cents di guadagno al pezzo...

coglioniiii...ladriiiiiii...mafiosiiiiiiiiiiiiiii

ladri
disonorevoli
corrotti
venduti

per questo i barbari si permettono di fare se stessi
altrimenti col cazzo che lo farebbero...

aka senza rivoluzione...decidete di che tipo...senza liberazione nn se ne uscirà mai

ieri sera mi son visto il nanetto con rolex e cachemere...cazzo...ha parlato del controllo del prezzo come della scoperta della penicillina...

cazzo
io uno come quello lo voglio steso

summation a un punto decisivo
alcuni come quello di dj e 500 han curvato
altri come compq e naz si sono appiattiti

può essere solo un rifiato oppure no
ma siamo ad un punto importante

Users who are viewing this thread

Back
Alto