Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

... in data 27 gennaio diceva pubblicamente che l'Italia era prontissima per il Covid19; nelle more, abbiamo il triste primato di morti in Europa e se non era pronto, cosa succedeva????
no a me interessava dalla prima evidenza del contagio ... poi ti dico perchè
i decessi con virus sono sporcati da altri fattori

il deficiente è stato Burioni che come tutti gli altri virologi dovevano saperlo prima di me cazzo. Se non si mettono loro a seguire la cosa mentre era in Cina che li doveva sapere ????/!!!!

ripeto per me i criminali sono loro che hanno prestato il fianco compreso OMS
vabbeh bannatemi
samir speranza e il governo il piano ce l'avevano, ma come i lombardi poi, hanno ceduto nn alla paura ipotetica degli italiani(m'incazzo quando ci dipingono come amebe), ma al potere vero che è sempre il solito...finti grandi industriali teste di cazzo...salottini buoni. Dopo aver scoperto che un attore di serie c ha fatto quel po po di carriera che ti aspetti da chi sta in vetrina ogni stramaledetto giorno? 150 medici morti...io credo a quello che dicono i sopravvissuti

c'è un però sul nasda...nn lo farei oggi
c'è anche il Dow che mi sta testando la 1x1 dal minimo del 2009 e pare voglia romperla

quindi stop stretti in caso
stavolta sentitamente te l'appoggio( l'idea :D ) e ti appoggio anche l'idea di farlo domani perché se è quel che pensiamo inutile correre rischi per 100 pts quando in ballo ce ne sono 1000. Il NAAD ha chiuso a 800 da 1700 di open e la candela del breadth ma anche quella del compq somiglia moltissimo a quella del 10/3. Quando una salita è sana un + 2.85 produce almeno 2500 titoli in crescita su 3200...
Stavolta come allora sono soltanto 2000 Vs 1200 che son scesi...pochini per credergli.

Vediamo domani ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto