Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Penso che la cosa più importante da sapere e capire è come mai in Germania ci sia stato un numero di vittime così inferiore alla media degli altri paesi.

Il fatto è ormai oggettivo e non ci si può nascondere solo dicendo che non hanno contato i morti, perchè, se anche fosse così, vorrebbe dire che hanno mentito sulla potenzialità letale del virus. Comunque io do per assodato che lì hanno affrontato di gran lunga meglio la crisi e quindi una seria analisi comparata dei metodi di reazione è necessaria per individuare gli errori commessi negli altri paesi e le responsabilità di chi ha fatto questi errori.

Detto fatto.

Eccolo qui lo studio comparato. Non l'ho ancora guardato nel dettaglio, ho letto l'articolo di presentazione e sembra che l'Italia ne esca piuttosto male.

L'articolo di presentazione:
Nuova analisi internazionale sulla gestione Codvid-19: Italia “maglia nera” nelle strategie di gestione della pandemia - CreatoridiFuturo.it

e lo studio nel dettaglio:
https://www.dkv.global/covid

Lista Terremoti aggiornata in tempo reale » INGV Osservatorio Nazionale Terremoti

2020-04-23_111947.png

e meno male che piddinia c'è...

facci:meno posti letto negli ospedali,piu’poltrone:cosi'zingaretti ha distrutto la sanita’nel lazio

abbiamo bisogno di certezze...

piddiniomafia lo è...

grazie!

buondì

sempre flat

Mi sembra che il PD sia molto vicino a fare la stessa fine che ha fatto Salvini in agosto.
Parlo di presupposti e condizioni politiche non di aspetti esteriori quali il colorito. Mi ha fatto impressione l'aspetto cadaverico di Zingaretti l'altra sera, più bianco di un lenzuolo fresco di candeggio.

La nicotina protegge dal coronavirus? E' ancora solo una prima ipotesi scaturita dall'osservazione clinica nell'ospedale parigino di La Pitié-Salpetrière dove, secondo uno studio, solo il 4,4% dei 343 pazienti Covid-19 ricoverati (età media 65 anni) è un fumatore.

l'intuizione l'ebbi un secolo fa...:d:

coronavirus, fumare fa bene? la ricerca choc di un'ospedale francese: la nicotina vi protegge

certo che se nn muori oggi di corona avrai una sostanziosa prob di morire di cancro domani...

ma il punto nn è questo

il punto è che fare associazioni bizzarre davanti ad un evento nuovo è assai pericoloso...

aka il dogmatismo è il male assoluto

Mi sembra che il PD sia molto vicino a fare la stessa fine che ha fatto Salvini in agosto.
Parlo di presupposti e condizioni politiche non di aspetti esteriori quali il colorito. Mi ha fatto impressione l'aspetto cadaverico di Zingaretti l'altra sera, più bianco di un lenzuolo fresco di candeggio.

nag il pd è il male assoluto, responsabile principe dello sfacelo del dopo prima repubblica assieme a forza italia...

gli altri sono attori secondari o forse nn hanno ancora avuto la possibilità di contribuire sostanziosamente al disfacimento del paese

bce abbassa requisiti pei bonds elegibili a collateral...

aka si pensa a s&p di domani sera e a moodys di maggio

concentrato sempre su dxy che ha puntato 101
rimango dell'avviso che sopra 101 le cose cambino davvero

Users who are viewing this thread

Back
Alto