Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è ideologica la mia posizione?
sì lo è
ma dai 50 ai 75 trilioni di $ estorti all'economia dalla finanza valgon bene un'ideologia

cris72

Forumer storico
stan lì appesi
oggi il michigan e i cani ci tengono al sentiment
ma se fanno il solito lasciano tutto col finale hollywoodiano e chi va over stasera rischia di beccarsi un gap della maronna...
nn si sa di che tipo

stasera alle 23.00 Strangola & Putidrifica ci da la pagella

Giusto, ma anche se S&P ci dovesse junkizzare, la bce nei giorni scorsi ha detto che accetta di comprare anche spazzatura. quindi ci potrebbe essere qualche piccolo contraccolpo ma che sarà poi riassorbito

nagual

mondo patafisico
Che dici, oggi ci stendono con lo spread o faranno i buoni?

Per avere una risposta qui ci vuole uno che ha fatto la scuola dai preti.

snapo

Giusto, ma anche se S&P ci dovesse junkizzare, la bce nei giorni scorsi ha detto che accetta di comprare anche spazzatura. quindi ci potrebbe essere qualche piccolo contraccolpo ma che sarà poi riassorbito
ne abbiamo parlato spesso con nagual...

la fed ha dimostrato + volte che il debito nn esiste...
esiste solo come strumento di sottomissione delle moltitudini
come hanno dato 6 tn a ws che ne aveva mangiati 7 in 10 anni(buiback) possono, se vogliono, azzerare tutto il debito del creato
questo lo faranno solo se loro e i propri amichetti diverranno come i fratelli duke:d:

snapo

Che dici, oggi ci stendono con lo spread o faranno i buoni?

Per avere una risposta qui ci vuole uno che ha fatto la scuola dai preti.
nn so
il fatto che la bce abbia esteso l'elegibilità a collaterale dei junk è segno che si vada verso il downgrade
per il resto dipende se i padroni del vapore cercano dalla prossima una scusa per scendere o se ancora nn hanno distribuito a sufficienza

snapo

molti hanni fa si riportò la notizia di bunker costruiti nella lontana nz...

pare che diversi executive abbiano atterrato nelle w scorse in quelle lontane terre...

snapo

nn conta nulla adesso
ma per adesso naz sottoperforma 500
5 titoli reggono la baracca e se cadono loro cade tutto

bkx...tran e hyg nn riescono a riprendersi...

vediamo se lo faranno
se no il problema ha infettato le banche...e il debito...e nn è + solo un evento estraneo...esogeno e risolvibile, come credono, con una pastiglia...
ma ha scoperchiato il vaso di pandora

ma si può solo osservare al momento

sono un prudente

nagual

mondo patafisico
nn so
il fatto che la bce abbia esteso l'elegibilità a collaterale dei junk è segno che si vada verso il downgrade
per il resto dipende se i padroni del vapore cercano dalla prossima una scusa per scendere o se ancora nn hanno distribuito a sufficienza

Oltre a questo penso anche che ci sia molta geopolitica in mezzo. Un segno minuscolo è anche Molinari alla Repubblica, gli yankees incominciano a predisporre caposaldi in avanguardia, penso che stiano puntando le batterie sulla Germania.

NickM

Forumer storico
per questo la distruzione del mercato sarebbe salvifico...
farebbe male solo a loro...

capite perchè la mela vuole azzerare la cassa?

svizzeri
buffett
vanguard

tutta la merda del pianeta sta dentro di lei...

potete fare il paragone della mafia che investe nel salottino buono milanese...

devono morire tutti...:d:

Vedi l'allegato 555306
Mi sfugge questo passaggio
Avevi già scritto molti mesi fa di Buffet, con la mela intorno a 180/200
Avevi detto che visti gli utili era dentro pesante e l'avrebbero sostenuta, visto la presenza anche di Buffet
Ora, se questi comprano i titoli di Buffet a 240, quest'ultimo ha guadagnato sicuramente
Come si concilia con il fatto che "devono morire tutti"?
Io ho l'impressione che lo prenderanno nel cul0 sempre i soliti, i soliti buoi...
Dove sbaglio?

snapo

Oltre a questo penso anche che ci sia molta geopolitica in mezzo. Un segno minuscolo è anche Molinari alla Repubblica, gli yankees incominciano a predisporre caposaldi in avanguardia, penso che stiano puntando le batterie sulla Germania.
quella è bellina come giannini alla stampa
una sola famiglia padrona di 2/3 della grande stampa

ma i lambs è vero son da sempre legati a quadruplo filo coi cani e allora si potrebbe pensare a qlc pizzino mandato alle agenzie...

boh...la politica è + incomprensibile della finanza...

Users who are viewing this thread

Alto