Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
naz stanotte si è fermato a quel lvl che avevo individuato come supportino...520...c'avevano lavorato un pochetto...per ora ha fatto il suo lavoro

ma flat

nagual

mondo patafisico
ma hai scartabellato nel suo pedigree?

piddino...e bada che avere il ministro e pure il vice della stessa razza nn è così frequente...e vabbuò

bocchiniano...buahahaha

'petta

talmente brillante...aribuahaha...

che dovendosi comprare il pezzo di carta l'ha dovuto fare in scienze politiche...ahahahaha

cioè vai da quelli bravi...paghi...e manco la carta buona sei in grado di ottenere...ahahaha

uno storico e un dottorino in scienze politiche all'economia c'abbiamo...ahahaha

che faceva il consulente finanziario...ahahahaha

buondì

piddiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:d:

Che c'hai contro scienze politiche? :X

Al corso di tecnica della programmazzione organizzativa, tenuto da un luminare, il proff Demè, venivano fior di ingegneri.

Non è il saio che fa il monaco e non è la laurea che fa il politico. Se uno è demente, demente resta.
Se poi è pure del PD non ha speranza.

snapo

...

lav.jpg

snapo

Che c'hai contro scienze politiche? :X

Al corso di tecnica della programmazzione organizzativa, tenuto da un luminare, il proff Demè, venivano fior di ingegneri.

Non è il saio che fa il monaco e non è la laurea che fa il politico. Se uno è demente, demente resta.
Se poi è pure del PD non ha speranza.
niente
tutto il mio disprezzo invece per la bocchini et similia...
tutte le scuole private che danno la patente di bravi e che vediamo dimostrarsi come fucina di incapaci

p.s. ma avere al ministero economico uno storico e uno in s. politiche mi fa un po' senso dai...

snapo

quando facevo il liceo nel mio paese chi era zuccone ma ricco andava dai frati se faceva il classico...a pago
se faceva lo scientifico andava agli scolopi di firenze...a ripago

era un ricettacolo di figli dei ricchi così zucconi e vagabondi da far impallidire lucignolo...
li guardavi in faccia e dicevi..."scolopi?" :d:

nagual

mondo patafisico
niente
tutto il mio disprezzo invece per la bocchini et similia...
tutte le scuole private che danno la patente di bravi e che vediamo dimostrarsi come fucina di incapaci

p.s. ma avere al ministero economico uno storico e uno in s. politiche mi fa un po' senso dai...

A me fa più senso avere un chitarrista.
Poi uno che va all'università a pagamento che tiene i cordoni della borsa e pretende di schierarsi a "sinistra" merita un manrovescio.

snapo

se vai dai privati ma poi rimani nel privato come ciccio pasticcio per me va bene...

ma se vai a dirigere il paese devi dare dimostrazione di competenza e capacità assolute...il che elimina di fatto la scuola privata

in economia da sempre ca' foscari è il meglio

snapo

per questo la distruzione del mercato sarebbe salvifico...
farebbe male solo a loro...

capite perchè la mela vuole azzerare la cassa?

svizzeri
buffett
vanguard

tutta la merda del pianeta sta dentro di lei...

potete fare il paragone della mafia che investe nel salottino buono milanese...

devono morire tutti...:d:

los.jpg

Allegati

• loss.pdf
    321,1 KB · Visite: 148

Users who are viewing this thread

Alto