Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buona domenica a tutti.
Io vivo a Bg, faccio un gran leggere sui giornali di un mucchio di regole sulla ripartenza... metro bus negozi.... tutte "cavolate"
Ma mi chiedo: sulla base dell'esperienza fatta qualcuno ha messo a punto un piano di gestione dei nuovi contagi che sicuramente ci saranno, ha informato i medici di base su come curare ai primi sintomi o ripartiremo con Tachipirina e stai a casa fino a quando non sei mezzo morto.
E che ci fosse un giornalista che si chiede ste cose o che chiede a chi sta organizzando la ripartenza...
Si sono organizzati per fare i tamponi a chi manifesterà i sintomi... temo si stiano preoccupando degli aspetti scenografici. Ma della sostanza nessuno si interessa! Spero vivamente di essere smentito ma se così fosse a giugno saremo nuovamente messi male.

Non so se posso continuare on le mie elucubrazioni nella stanza di snapo ma vorrei aggiungere anche questa a proposito di

certificazioni-scienza-potere-ignoranza-inettitudine-politica

ho trovato questo: e mi son chiesta perchè dovremmo ascoltare solo Burioni?

indice di pubblicazioni schientifiche

John Ioannides ha l'indice H più alto di tutti gli epidemiologi (197) e dice che il Covid ha la mortalità dell'influenza e il Lockdown non serve

HIRSH.png

Samir puoi e devi scrivere di tutto in special modo a mercati chiusi :D
L'unico limite che mi permetto di darti è gann e le inutili farneticazioni di quello coi capelli tinti che campa col "nel lungo periodo moriremo tutti".
Liberissimo di camparci dato che c'è chi campa con robe ben peggiori per la comunità...
Ma nella sua stanza...nella tua...
Ovunque meno che qui.

Riuonione magistratura tedesca sull'acquisto di titoli da parte bce?

Anniversario sconfitta dell' Inter contro la lazio 15 anni fa???

avrei preferito non replicare ma siccome sono stata imprecisa sul 5 maggio lo faccio ora (anche se credo di averlo già messo sfidando snapo)

Dal 4 al 7 maggio è una zona rossa
c'è una altissima probabilità di assistere a incidenti, lesioni, violenza, omicidi, esplosioni, veleni, bombe, incendi, eruzioni, terremoti, condizioni meteorologiche estreme, forti reazioni del mercato azionario.

La riunione poi della corte costituzionale tedesca e della sua decisione ve la lascio immaginare. (a proposito mentre noi con le pezze al culo paghiamo 530.000£ e rotti al mese quello tedesco ne prende meno della metà)

quindi cry VFK che non è JFK :p)

Sarà un caso?
snapo redarguito da una donna, un mio amico anche, oggi è il mio turno; notare che correvo nella via davanti a casa, non una macchina in 30 minuti.
Mi ha detto che correndo lascio la scia, a maggior ragione perché non avevo la mascherina.
Della serie donne 1, percepite 10 :D
Rompicazz0 per 20 :bannato:

Sarà un caso?
snapo redarguito da una donna, un mio amico anche, oggi è il mio turno; notare che correvo nella via davanti a casa, non una macchina in 30 minuti.
Mi ha detto che correndo lascio la scia, a maggior ragione perché non avevo la mascherina.
Della serie donne 1, percepite 10 :D
Rompicazz0 per 20 :bannato:
no additato da una nonna

leggessi mai una volta come si deve :wall::d:

Dottore...Buongiorno :D

Ho espresso una opinione personale (espressa più volte con esempi famigliari ) :EMPIRICA. Tra l'altro l'evoluzione umana è avvenuta su queste basi. E guarda caso ancora una volta a distanza di secoli è ricorsa all'isolamento della QUARANTENA
per ottenere un risultato .La medicina in fondo che lavora alla BASE fa quindi la stessa cosa e parla ITALIANO.
La chirurgia magari inglese visto che si aiuta con la tecnologia.
In quanto alle certificazioni, non le metto in discussione, ma nel frattempo devo difendermi e se permetti anche tra gli organismi di certificazioni ci sono sciacalli di questi tempi come allora: è sempre una questione di POTERE CHE TUTTO RALLENTA A MIO DISCAPITO
In quanto ai vaccini La prego di fare una indagine di cosa è successo in Africa attraverso la parola BILL GATES quanti vaccini e quandi morti ...(grazie)

I quaranta gioni sono passati dottore...

Non me ne voglia : ho passato 35 anni a seguire 4 over 60 >ai 99 oltre alle mie personali e di cose ti assicuro ne ho viste tante e vivo in una regione che ha (aveva)poco da invidiare al resto del paese.

Provoco oggi come provocavo anche ieri: sono una ribelle che scava .mette in discussione qualsiasi potere io incontri-primari di ospedale compresi- e voglio verificare di persona. senza accontentarsi di UNA VOCE SOLTANTO. Aperta cmq sempre al nuovo in tutti i campi credendo nelle rivoluzioni (sono dannata per questo, ) Oggi posso azzardare delle convinzioni personali? Il mio corpo l'ho portato sin qui "arrotolandomi nella terra" Contro non ci vado e ragionevolmente finchè avrò voglia di vivere essa mi da quello che serve. Non è certo un virus che mi manderà al suicidio ma l'uomo

Poi ognumo è libero, in consapevolezza, di pensare come vuole ed agire di conseguenza.

Buona giornata esco senza mascherina

Vero ognuno è libero anche di fumare ...ma se poi sviluppa negli anni il k del fumatore ..io come sistema nazionale non devo spendere circa 100 k x curarlo perché lo ha cercato ...cosi fanno gli anglosassoni del NHS .
La consapevolezza Nasce dalla conoscenza , se non sai ti devi affidare ....su internette puoi anche trovare il Goodmam and Gilman ( capostipite della farmacologia) ma se non hai le basi ...NON CAPISCI UNA FAVA .fai la fine di quando io parlo di economia con Snapo ...NON SI COSTRUISCONO LE CASE DAI TETTI.

Esempio x tutti ..attuale senza scomodare Pasteur o Sabin
Epidemiologia
La terza causa di morte x negli ultra 75 è la polmonite batterica da pneumococco ( batterio gram -) .
Vi ricordate i film ....
Esiste da alcuni un vaccino da fare ai vecchietti , tranne mio padre che nn lo vuole , per evitare questa problematica che nel pz. Anziano defedato aumenta la sopravvivenza...
I VACCINI non sono solo x difterite , la rabbia , la febbre gialla .
Buona curcuma la panacea di tutti i mali .

è una bestiaccia samir...

il virus ci prende per il coagulo - allarme da new york: sono raddoppiate le persone con...

alcune cose a questo punto però paiono chiare

nn è una polmonite interstiziale come oms aveva dichiarato per troppo tempo...tempo terribilmente perso

è uno stronzo che attacca il sistema circolatorio come da te per primo condiviso con quel msg...e che tutto il main stream ci aveva bollato come fake(burioni sborone in testa)

ora quello che mi chiedo è perchè in così tanti continuino a morire...

lo studio inglese ha un mese circa...
le esperienze sul campo dei medici di +...

presumo che in terapia sia entrata anche l'eparina che ripeto è un blando anticoagulante...
parlo per esperienza...ma nn sono certo un novantenne con annessi problemi emorragici

e allora mi chiedo perchè ancora così tanti
ma i medici di famiglia che monitorano quelli a casa ammalati che fanno...ancora tachipirina?

quello invece che mi sconvolge è la "tempesta di chitochine" perchè è lo stesso identico sviluppo che prese nel 920 nella sua devastante seconda ondata che colpì i giovani(inclusa la promessa sposa di mio nonno che aveva 19 anni ed era sanissima e bellissima ed era la sorella di quella che poi diverrà mia nonna, che invece era gracile e spesso malata...corsi e ricorsi)
:(

allora bisogna chiarire ...la enoxaparina o eparina ...non è un blando anticoagulante ...dipende dal dosaggio in unità .
L eparina viene fatta a tutti se allettati x un tempo lungo a 3000 unità ( linee guida ) con calze antitrombo arti inferiore
Questa pz nella fase non acuta ospedalizzati ricevono eparina x prevenzione TVP in ogni caso ....bisogna capire se pero tanti sviluppano EP ( embolia polmonare ) allora bisogna aumentare i dosaggi ....se vai sul sito AIFA ci sono le linee guida .
Ciao

allora bisogna chiarire ...la enoxaparina o eparina ...non è un blando anticoagulante ...dipende dal dosaggio in unità .
L eparina viene fatta a tutti se allettati x un tempo lungo a 3000 unità ( linee guida ) con calze antitrombo arti inferiore
Questa pz nella fase non acuta ospedalizzati ricevono eparina x prevenzione TVP in ogni caso ....bisogna capire se pero tanti sviluppano EP ( embolia polmonare ) allora bisogna aumentare i dosaggi ....se vai sul sito AIFA ci sono le linee guida .
Ciao
ciao
hai fatto bene a precisare
scrivendo nn è facile rimanere precisi e evitare che qlc1 prendendo alla lettera inizi a spararsi clexane 6000 :d:

do sempre per scontato che chi legge abbia la testa sulle spalle...ma nn si sa mai...

il mio riferimento all'eparina era ovviamente relativo all'utilizzo in persone giovani e in buona salute...in assenza di rischi emorragici

ho scritto questo avendo quello spunto americano che parla di giovani sani con coaguli che partono come alla festa di fuorigrotta

proprio per questo ho citato il 920 la cui parte peggiore derivò dalla risposta immunitaria dei + giovani(tempesta di chitochine) e dalla memoria della nonna debole e gracile che neanche si ammalò a differenza della sorella forte e robusta che se ne andò velocemente.

sono quei corsi e ricorsi cui forse troppo spesso faccio riferimento...anche solo per scordarmi qlc volta la ratio...che alla lunga ti sfrangia le balle(nella vita reale di sicuro) :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto