Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

HABEMUS NEGATIVUM...:clap::clap::clap:

COVID 26 APRILE D.jpg
COVID 26 APRILE .jpg

è fatta. ora liberi tutti
Anche se oggi, parlando con un 'infermiera reparto covid, mi diceva che sono sicuri che a partire dal 4 maggio dopo poco si ritornerà ad un veloce peggioramento.
Questo perchè, a suo dikre, gli italiani sono dei caz.zoni incapaci di rispettare le norme.
Staremo a vedere

la tua amica ha ragione e se il virus si sposta al Sud dove L offerta ospedaliera è quel che è ....sono dolori ...speriamo di no .

è fatta. ora liberi tutti
Anche se oggi, parlando con un 'infermiera reparto covid, mi diceva che sono sicuri che a partire dal 4 maggio dopo poco si ritornerà ad un veloce peggioramento.
Questo perchè, a suo dikre, gli italiani sono dei caz.zoni incapaci di rispettare le norme.
Staremo a vedere

per quanto ho capito mi pare che attività produttive a parte dal 4 maggio non cambi altro di così sostanziale.

Se fossi appena appena un filo cattivo penserei che il tracollo odierno sia stato il lancio per giuseppi uora uora, è un po' curioso che dal 4 mai lasciato sino a ieri si passi al 2 odierno...parlo da statistico...
E allora via col complottismo senza limitismo...aka i krukki hanno insegnato bene e allora se sgarrate vi alzo il numeretto, se fate i bravi l' abbassiamo.
A mia moglie ci son voluti i sali quando ha sentito il primo giugno se va bene...
Nel mentre un'orda di irregolari vanno in casa a infettare e a fare il nero :wall::wall::muted:

Se fossi appena appena un filo cattivo penserei che il tracollo odierno sia stato il lancio per giuseppi uora uora, è un po' curioso che dal 4 mai lasciato sino a ieri si passi al 2 odierno...parlo da statistico...
E allora via col complottismo senza limitismo...aka i krukki hanno insegnato bene e allora se sgarrate vi alzo il numeretto, se fate i bravi l' abbassiamo.
A mia moglie ci son voluti i sali quando ha sentito il primo giugno se va bene...
Nel mentre un'orda di irregolari vanno in casa a infettare e a fare il nero :wall::wall::muted:

Ciao, potrebbe essere anche il contrario.
Nel senso che potrebbe essere che il vero numero fosse il 2 ma ci dicessero 4 per farci ancora stare in casa e per giustificare la proroga delle misure
La mia amica infermiera reparto covid oggi diceva che oramai non c'è piu' nessuno come nuovi casi gravi se non qualcuno che proviene dagli ospizi

complottismo o meno ......... la realta' :-D

c'e' un virus che uccide 7000 bambini al giorno di fame , il vaccino e' il cibo ma nessuno se ne occupa :-D

Ciao, potrebbe essere anche il contrario.
Nel senso che potrebbe essere che il vero numero fosse il 2 ma ci dicessero 4 per farci ancora stare in casa e per giustificare la proroga delle misure
La mia amica infermiera reparto covid oggi diceva che oramai non c'è piu' nessuno come nuovi casi gravi se non qualcuno che proviene dagli ospizi
appunto il senso era quello, da lì complottismo senza limitismo, in sintesi mi sono veramente rotto le balle

L'autocertificazione ti sarà indispensabile come le bestemmie che tiri per sfogarti :d:
moccoli gil...moccoli :ordine::wall::wall::wall:. Quando tornerò alla messa il don mi darà poco poco 100 pater noster e 200 atti di dolore...ma accetto anche le vergate sulle dita...n'ho dette troppe...:wall::wall::wall::brr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto