Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

nn scarecereremo mai i condannati al 41 bis...TUTTI FUORI

toglieremo i contributi statali all'editoria...NN PERVENUTO

faremo e applicheremo la legge sul conflitto d'interesse...NN PERVENUTO

COSI' PARLO' IL MOVIMENTO 5 STRONZI!!!
Mi sembra che ne parliamo da un po' che ci hanno inculat.i...

facciamo le dovute distinguo.
io vivo in una azienda agricola e qua c'e' un controllo la settimana.
infatti siamo pieni di clandestini che paghiamo un euro al giorno.
qui nel veneto.
pieni stracolmi.
infatti i giornalisti sono continuamente a filmare le baraccopoli venete.
e la coldiretti molto ligia a mettere il cappellino in testa a sti clandestini che paghiamo un euro all'ora.
nella puglia di emiliano invece e' tutto rego.
raga tutto rego.

poi i supermercati di qui pieni di roba raccolta ad un euro da la.

tutto rego.

dite che c'e' al volonta' soprattutto di queste grosse catene di privarsi di roba raccolta ad un euro?
secondo me finira' che rimarra' tutto rego.
Win io non ho capito una cippa :mmmm:

a milano, 50 ristoratori piegati dalla crisi scendono in piazza per un flash mob di protesta ma...

ciò che inutilmente sto cercando di far capire a mia moglie è che a queste condizioni di lavoro e presenze(se va bene dimezzate) è meglio nn aprire...
4 oneri fissi da bollette fanno meno passivo di anche un solo mese di gestione in perdita...

senza sostegno vero dello stato i prossimi 6/9 mesi saràanno una carneficina e i negozianti...artigiani e partite iva si suicideranno...dopo aver pagato l'ultimo acconto di tasse

A QUESTE CONDIZIONI...NN FATE I COGLIONI...RESTATE CHIUSI...

VI SECCHERANNO I DUE RISPARMI CHE AVETE!
E' un mese che lo dico...

E SE ADESSO QUESTO GOVERNO IMBECILLE SCARICA LA RESPONSABILITA' SULLE REGIONI...
LE REGIONI LO FARANNO SU DI VOI...

SE NN ADOTTATE LE DRASTICHE MISURE NECESSARIE SARETE PASSIBILI DI MULTE INOLTRE...

LO CAPITE SI' O NO CHE LO STATO LO METTETE SPALLE AL MURO SOLO NN RIAPRENDO?

CHI LE PAGA LE TASSE...CHI?

CHI LO MANTIENE LO STATO...CHI?
Io l'IMU della seconda casa la pagherò in dodicesimi
A luglio non credo di pagare le tasse del 2019, piuttosto aspetto la cartella e rateizzo, ma non glieli do cazz0 !

La gdo mi ha chiesto contribuzioni nell'ordine del 30% per i nuovi inserimenti...
Eh sai, il Covid-19...
Tutta roba già programmata a febbraio...

:wall::wall::wall:

Cosa faccio, sfanculo anche loro? :mmmm:

a milano, 50 ristoratori piegati dalla crisi scendono in piazza per un flash mob di protesta ma...

ciò che inutilmente sto cercando di far capire a mia moglie è che a queste condizioni di lavoro e presenze(se va bene dimezzate) è meglio nn aprire...
4 oneri fissi da bollette fanno meno passivo di anche un solo mese di gestione in perdita...

senza sostegno vero dello stato i prossimi 6/9 mesi saràanno una carneficina e i negozianti...artigiani e partite iva si suicideranno...dopo aver pagato l'ultimo acconto di tasse

A QUESTE CONDIZIONI...NN FATE I COGLIONI...RESTATE CHIUSI...

VI SECCHERANNO I DUE RISPARMI CHE AVETE!
Ieri, per curiosità son passato sul Fattoquotidiano e sempre per curiosità mi son fermato sul video della protesta civile solo e soltanto per leggere i commenti. Bene, mi aspettavo di leggere quello che ho letto in quel che ormai è diventato un giornale spazzatura pieno di livore, odio, disprezzo vs il popolo italiano. I commenti erano tutti o quasi contro chi manifestava, con le solite cose trite e ritrite, evasori, pagate meno tasse dei dipendenti, io li avrei arrestati tutti ecc....

Ora, io mi chiedo quanto ancora devono sopportare tutti gli altri italiani per capire che abbiamo a che fare con una piccola ma violenta parte della società italiana, che campa di tasse o è ricca e che nel 2020 gioca alla guerra ideologica contro tutto e tutti non la pensi come loro.
Abbiamo lo stesso problema di fine ventennio e so benissimo come andrà a finire e che fine faranno questa gente. Potevamo evitarlo, potevamo fermarli prima e invece nulla oggi come prima.

Sangue e merda.

Ieri, per curiosità son passato sul Fattoquotidiano e sempre per curiosità mi son fermato sul video della protesta civile solo e soltanto per leggere i commenti. Bene, mi aspettavo di leggere quello che ho letto in quel che ormai è diventato un giornale spazzatura pieno di livore, odio, disprezzo vs il popolo italiano. I commenti erano tutti o quasi contro chi manifestava, con le solite cose trite e ritrite, evasori, pagate meno tasse dei dipendenti, io li avrei arrestati tutti ecc....

Ora, io mi chiedo quanto ancora devono sopportare tutti gli altri italiani per capire che abbiamo a che fare con una piccola ma violenta parte della società italiana, che campa di tasse o è ricca e che nel 2020 gioca alla guerra ideologica contro tutto e tutti non la pensi come loro.
Abbiamo lo stesso problema di fine ventennio e so benissimo come andrà a finire e che fine faranno questa gente. Potevamo evitarlo, potevamo fermarli prima e invece nulla oggi come prima.

Sangue e merda.
DDUKE, non credo a quelo che leggo e andrò a vedere io stesso (non perché non creda a te, sia chiaro)
Mi viene il vomito, il vomito cazz0 !!
Non ci posso credere !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto