Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ieri, per curiosità son passato sul Fattoquotidiano e sempre per curiosità mi son fermato sul video della protesta civile solo e soltanto per leggere i commenti. Bene, mi aspettavo di leggere quello che ho letto in quel che ormai è diventato un giornale spazzatura pieno di livore, odio, disprezzo vs il popolo italiano. I commenti erano tutti o quasi contro chi manifestava, con le solite cose trite e ritrite, evasori, pagate meno tasse dei dipendenti, io li avrei arrestati tutti ecc....

Ora, io mi chiedo quanto ancora devono sopportare tutti gli altri italiani per capire che abbiamo a che fare con una piccola ma violenta parte della società italiana, che campa di tasse o è ricca e che nel 2020 gioca alla guerra ideologica contro tutto e tutti non la pensi come loro.
Abbiamo lo stesso problema di fine ventennio e so benissimo come andrà a finire e che fine faranno questa gente. Potevamo evitarlo, potevamo fermarli prima e invece nulla oggi come prima.

Sangue e merda.
è un collare a strozzo messo attorno al collo
il problema è che i + ancora nn l'han capito...
ogni tanto ti mollano un paio di anelli...e subito te li restringono...

sono gg che nn fanno che far vedere parrucchieri che vogliono riaprire...idem i ristoratori...
nn hanno capito che li stanno usando...

"vi diamo il permesso perchè lo avete chiesto...aka nn aspettatevi altro che già abbiam fatto anche troppo"

sono mondi che conosco come le mie tasche...
si pensa solo a lavorare...molto poco a gestire e programmare...
si pensa che la cassa sia profitto...finchè la cassa finisce e ci si accorge delle perdite

sarà un massacro...

a queste condizioni di lavoro quel 25/30% di chiusure certe restando fermi andranno senza problemi al 50% in 18 mesi...
ma in quei 18 mesi ci saranno due saldi e due acconti...
cazzo gli frega ai mafiosi liberatori di mafiosi
 

NickM

Forumer storico
è un collare a strozzo messo attorno al collo
il problema è che i + ancora nn l'han capito...
ogni tanto ti mollano un paio di anelli...e subito te li restringono...

sono gg che nn fanno che far vedere parrucchieri che vogliono riaprire...idem i ristoratori...
nn hanno capito che li stanno usando...

"vi diamo il permesso perchè lo avete chiesto...aka nn aspettatevi altro che già abbiam fatto anche troppo"

sono mondi che conosco come le mie tasche...
si pensa solo a lavorare...molto poco a gestire e programmare...
si pensa che la cassa sia profitto...finchè la cassa finisce e ci si accorge delle perdite

sarà un massacro...

a queste condizioni di lavoro quel 25/30% di chiusure certe restando fermi andranno senza problemi al 50% in 18 mesi...
ma in quei 18 mesi ci saranno due saldi e due acconti...
cazzo gli frega ai mafiosi liberatori di mafiosi
Che tristezza snapo, ma non posso che concordare con te. Complimenti per la chiarezza in poche parole. :up:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ieri, per curiosità son passato sul Fattoquotidiano e sempre per curiosità mi son fermato sul video della protesta civile solo e soltanto per leggere i commenti. Bene, mi aspettavo di leggere quello che ho letto in quel che ormai è diventato un giornale spazzatura pieno di livore, odio, disprezzo vs il popolo italiano. I commenti erano tutti o quasi contro chi manifestava, con le solite cose trite e ritrite, evasori, pagate meno tasse dei dipendenti, io li avrei arrestati tutti ecc....

Ora, io mi chiedo quanto ancora devono sopportare tutti gli altri italiani per capire che abbiamo a che fare con una piccola ma violenta parte della società italiana, che campa di tasse o è ricca e che nel 2020 gioca alla guerra ideologica contro tutto e tutti non la pensi come loro.
Abbiamo lo stesso problema di fine ventennio e so benissimo come andrà a finire e che fine faranno questa gente. Potevamo evitarlo, potevamo fermarli prima e invece nulla oggi come prima.

Sangue e merda.
Ecco, lo posto anche qua, l'estrema sintesi di ciò che scrivo. Io so solo quello che farò io, quando tutto scoppierà andrò a prendere quelli che si nasconderanno, oggi come allora. Ci andrà di mezzo anche l'innocente ? Certo, è sempre stato così ma adesso io non giudico più la storia con aria di superiorità visto che la sto vivendo da 20 anni e capisco che l'uomo non riuscirà mai a prevenire, perchè l'uomo comune non ha la forza per farlo, solo quando sarà arrivato allo stremo delle forze e riterrà di non aver più nulla da perdere agirà e lo farà solo per vendetta, per odio.

I SALVATI ED I SOMMERSI: la guerra fra GARANTITI E NON GARANTITI è lotta di classe del XXI secolo. Finirà molto male
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
DDUKE, non credo a quelo che leggo e andrò a vedere io stesso (non perché non creda a te, sia chiaro)
Mi viene il vomito, il vomito cazz0 !!
Non ci posso credere !!!
E' il problema dell'italiano medio, fare lo struzzo o peggio lo stronzo.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
siamo dove eravamo ieri
capite perchè + prudente aspettare...

pers.jpg


la dvg sarebbe notevole perchè daily
altrimenti si va a fare un nuovo top(di poco)

al pom
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bello L associazione di indicatori , scusa se mi permetto ma li usi anche a Times frames molto bassi o lo usi solo x le tendenze ?
Ciaoo e grato se vorrai rispondermi

anche 1-3-5' che sono i tf su cui lavoro

lo puoi fare poche volte se i + grandi nn danno segnali e ci vogliono 8 paia di occhi(a meno di nn essere strabici)
se lo fai anche solo per un paio di ore sei distrutto

:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un governo mafioso che libera i mafiosi...

un governo boia che libera uno dei boia di un bambino innocente...

boia.jpg


Dio vi maledica e vi faccia bruciare all'inferno assieme all'apostata
 

Users who are viewing this thread

Alto