Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Hai volutamente omesso la parte sinistra dell'immagine, dove l'ignoranza regna sovrana?

Vedi l'allegato 557856

scusate adesso io ho fatto le elementari oramai troppo tempo fa... ma 4 metri quadrati non sono un quadrato di 2x2?

Solitamente si, ma non in tempi di coronavirus :D

:rotfl::rotfl::rotfl:

il baretto dove andavo io era sì e no sufficiente per un cliente ai tempi del coronavirus...
se poi ci mettiamo la geometria ai tempi del coronavirus nn è ammesso manco il barista...


questa gente nn è normale...

secondo me fanno lo scouting alla frankie junior maniera...solo AB normal...:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mela ha toccato 319
ath sta 26

ci va
nn ci va
nn lo so
ma finchè nn la vedo a -2/-3 nn è prorio cosa
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:rotfl::rotfl::rotfl:

il baretto dove andavo io era sì e no sufficiente per un cliente ai tempi del coronavirus...
se poi ci mettiamo la geometria ai tempi del coronavirus nn è ammesso manco il barista...


questa gente nn è normale...

secondo me fanno lo scouting alla frankie junior maniera...solo AB normal...:d:
Io credo che molti apriranno e poco dopo assisteremo ai primi casi di violenza ovvero al primo STATALE che entra e si mette parla di cosa è a norma e cosa no.....................RUANDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
:rotfl::rotfl::rotfl:

il baretto dove andavo io era sì e no sufficiente per un cliente ai tempi del coronavirus...
se poi ci mettiamo la geometria ai tempi del coronavirus nn è ammesso manco il barista...


questa gente nn è normale...

secondo me fanno lo scouting alla frankie junior maniera...solo AB normal...:d:

Non si può sapere tutto.
Il mio prof. di chimica fisica diceva:"Viva i geometri che sono quelli che conoscono la geometria. Viva i ragionieri che sono quelli che ragionano".
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sono flat come idea di trend
nn posso scalpare perchè oramai sono condannato a fare il coach al pupo nei meandri illogici di una scuola assurda e complicata...aka 7 riscuotono e io mi faccio il mazzo...
portasega
i figli prima di tutto
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Io credo che molti apriranno e poco dopo assisteremo ai primi casi di violenza ovvero al primo STATALE che entra e si mette parla di cosa è a norma e cosa no.....................RUANDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così dopo il fallimento si beccano pure il penale e un bel risarcimento danni

nn devono aprire
questo è l'unico modo per mettere in ginocchio i parassiti di stato...i mafiosi di stato...i venduti di stato...i traditori di stato...

lo stato
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho letto su twetter che le partite iva nn hanno diritto all'assistenza sanitaria perchè evasori...

questo pensano i fancazzisti statali...la marmaglia mantenuta delle ong...

RESTATE A CASA...FATE LAVORARE LORO!
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
così dopo il fallimento si beccano pure il penale e un bel risarcimento danni

nn devono aprire
questo è l'unico modo per mettere in ginocchio i parassiti di stato...i mafiosi di stato...i venduti di stato...i traditori di stato...

lo stato
La gente, la massa, non ragiona. Fa quello che ritiene giusto o necessario. Il tuo discorso è troppo complesso, è così che scoppiano le rivoluzioni, una scintilla.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ho letto su twetter che le partite iva nn hanno diritto all'assistenza sanitaria perchè evasori...

questo pensano i fancazzisti statali...la marmaglia mantenuta delle ong...

RESTATE A CASA...FATE LAVORARE LORO!
Non solo loro, ho sentito un cuoco dire le stesse cose, uno IN.
 

Users who are viewing this thread

Alto