Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
sono due settimane che litigo con mia moglie, da sempre l'aspetto della gestione lo seguo io...facevo questo per molti prima...
gli ho detto a chiare lettere che a queste condizioni perderà almeno 3000 euro al mese...
chiuderà l'anno con 30.000 euro di perdita se va bene...
che sarà a rischio di controlli continui
a rischio di infettarsi e infettare i familiari
e tutto questo per perdere
ma nn ci sente
è da giorni che è fuori di senno perchè pare che riapriranno prima...
gli ho acquistato io tutto ciò che serve ed è quello che arcuri nn riesce a trovare...
ma le ripeto che sono soldi e rischi senza senso...perchè in cambio nn riceverà nulla...altro che perdite
ma nn ci sente
c'è mio figlio...nostro figlio da seguire...
la scuola faccio tutto io
ma nn ci sente
c'è solo questa idiozia di fare il galoppino lo schiavo dello stato

cazzo!!!


Quelli che conosco io a queste condizioni non vogliono riaprire, poi qualcuno rovinerà tutto come sempre succede ma quelli che aprono a quelle condizioni, parlo soprattutto di ristoranti avranno più costi che benefici, meglio l'asporto a questo punto se è un azienda a conduzione familiare, ma gestire i costi fissi con un terzo dei coperti è un suicidio per molti anche perché i margini della ristorazione seria non sono elevatissimi se fatta bene..
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Quelli che conosco io a queste condizioni non vogliono riaprire, poi qualcuno rovinerà tutto come sempre succede ma quelli che aprono a quelle condizioni, parlo soprattutto di ristoranti avranno più costi che benefici, meglio l'asporto a questo punto se è un azienda a conduzione familiare, ma gestire i costi fissi con un terzo dei coperti è un suicidio per molti anche perché i margini della ristorazione seria non sono elevatissimi se fatta bene..
è la maledizione del self made
figlia di due operai immigrati negli anni 50 con la valigia di cartone...
10 anni da apprendista e poi operaia...
6 in società con il "padrone"
25 da sola...quest'anno a settembre sono le nozze d'argento

il lavoro in questo caso nn è il reddito ma vita...è emancipazione...è realizzazione...è il "io ce l'ho fatta contro tutto e contro tutti"
nn posso vietarglielo
la pensione dopo 40 anni nn è lontana...ci sono stati tanti anni buoni e potrebbe chiudere...ma sarebbe una sconfitta...la prima...ed è dura da digerire e accettare
le ho detto che se vuole perdere dei soldi è libera di farlo e la capisco...anche se sono contrario
a una condizione..."se a ottobre nn sei in utile chiudi"...
ha detto di sì anche se so che nn ha capito di quello che parlo così presa a sentirsi di nuovo se stessa

ma chi è un imprenditore libero da queste sovrastrutture psicologiche nn deve riaprire assolutamente in queste condizioni...
nn è logico perchè nn si intraprende per perdere...
nn si deve perdere mai

e mai e poi mai per un branco di zozzoni incapaci e inetti...parassiti della parte attiva di questo paese
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
naz

tirato una righetta

pare l'abbiano sentita come la mela 320

ho qlc dubbio che in opex w mollino...ma nn è detto

bot.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
personalmente continuo a fare il mio solito...
nn investo un cazzo...
nn al rialzo...
nn al ribasso...
entro ed esco sempre come un quattordicenne...ed è mica male...:d:

...

il solito errore di vecchiaia...
l'ultimo, nn so come, ho letto 111 sul book...invece era 121...come la banca dalemiana(figlie 'ndrocchia)
ma va bene lo stesso
la sera sempre flat
la mattina lo stesso

notte

p.s. ho da scaricare dalla piatta(ndrocchia pure quella)la nuova montagna di compiti da creatura...ergo niente grafo covid...magari domani...ma è in trend
 

samir

Forumer storico
e 3
il tempo sta per scadere
La mela è nell'sp500 anche ....(se puo servirti ;) psicologicamente beninteso )
avevo anticipato lo short al secondo test , vediamo se mi perdona :D:

EXxqaV6VcAA18oR
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
LE MASCHERINE NON CI SONO, I TAMPONI SI FANNO CON IL CONTAGOCCE, DEI TRACCIAMENTI NEPPURE A PARLARNE, I SOLDI PER AZIENDE, AUTONOMI E CASSINTEGRATI SONO UN MIRAGGIO, IN COMPENSO LA MACCHINA SANZIONATORIA FUNZIONA ALLA GRANDE. RECORD DI VERBALI. LE MULTE FRUTTANO 150 MILIONI...

ecco come il governo ha trasformato l'italia in uno stato di polizia-controllato un italiano su 4


uno stato che libera i mafiosi è UNO STATO MAFIOSO

uno stato che finanzia i terroristi è UNO STATO TERRORISTA

uno stato che si finanzia sui diritti fondamentali calpestati è UNO STATO FASCISTA

MANDATELI TUTTI A FARE IN CULO

NN RIAPRITE...VOGLIONO SOLO SPOLPARVI FINO IN FONDO

MEGLIO CHE FALLISCA QUESTO STATO DI MERDA...E SOLO CHI HA VOGLIA DI REAGIRE DOPO POTRA' FARLO...

ADESSO NO!

finite le verifiche demenziali(che senso ha farle a casa in terza elementare?) su almeno un 75% di programma mai spiegato...ma si da il caso che il dirigente scolastico debba vedere ciò che è stato insegnato(come no...:rotfl::rotfl::rotfl:)

RIBELLATEVI...E FATELO RESTANDO FERMI...CHE POI SI VEDE QUESTI MANGIAPANE A TRADIMENTO COME CAMPANO

RESTATE A CASA...CHE RISCHIATE PURE IL CONCORSO IN COLPA E IL RISARCIMENTO SE UN DIPENDENTE SI AMMALA...

VI ROVINERANNO

VI DISTRUGGERANNO

NN APRITE


a dopo

 

Users who are viewing this thread

Alto