Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

gnoranti!!!!!
anche io voglio cambiare l nome al "tirami sù" perchè è forviante. Non è vero che tira sù!!! In subordine che almeno venga venduto con la garanzia "soddisfatti o rimborsati"!!
vero
siamo ignoranti come i taliban

mi basta ascoltare il ministro dell'istruzione...

son proprio curioso di vedere se accetteranno questo schifo...

" Per utilizzare le risorse del Recovery i governi dovranno proporre piani di riforme e investimenti, che andranno approvati dalla Commissione europea e dal Consiglio Ue a maggioranza qualificata. Ma anche durante l’esecuzione dei piani nazionali un solo Paese potrebbe attivare un «freno d’emergenza» che, secondo la bozza di compromesso pensato da Michel, porterebbe a un riesame dell’intervento sostenuto dall’Europa e potrebbe bloccare l’erogazione dei fondi. Se un Paese si oppone all’erogazione dei finanziamenti del Recovery può richiedere entro 3 giorni di sottoporre la questione al Consiglio europeo o all’Ecofin «per affrontare in modo soddisfacente la questione"

si da il caso che il contecasalino aveva in mente di usare 50 di quei 175bn che ci toccherebbero per finanziare la cig e coprire quella ancora nn assegnata(dopo 3 mesi)...

vediamo dai...
che i piccoli figli di troika son sempre gli stessi(Graecia docet)

bye

son proprio curioso di vedere se accetteranno questo schifo...

" Per utilizzare le risorse del Recovery i governi dovranno proporre piani di riforme e investimenti, che andranno approvati dalla Commissione europea e dal Consiglio Ue a maggioranza qualificata. Ma anche durante l’esecuzione dei piani nazionali un solo Paese potrebbe attivare un «freno d’emergenza» che, secondo la bozza di compromesso pensato da Michel, porterebbe a un riesame dell’intervento sostenuto dall’Europa e potrebbe bloccare l’erogazione dei fondi. Se un Paese si oppone all’erogazione dei finanziamenti del Recovery può richiedere entro 3 giorni di sottoporre la questione al Consiglio europeo o all’Ecofin «per affrontare in modo soddisfacente la questione"

si da il caso che il contecasalino aveva in mente di usare 50 di quei 175bn che ci toccherebbero per finanziare la cig e coprire quella ancora nn assegnata(dopo 3 mesi)...

vediamo dai...
che i piccoli figli di troika son sempre gli stessi(Graecia docet)

bye

qualsiasi accordo trovino lunedì brinderanno sui market come se i problemi fossero risolti.

qualsiasi accordo trovino lunedì brinderanno sui market come se i problemi fossero risolti.
fosse per quello...son dieci anni che la finanza va pei cazzi suoi...
dal qe2 che nn doveva esistere...
lì è divenuta schiava delle bc e si è totalmente distaccata dalla realtà
i cani hanno fatto top di margine operativo ed ebitda nel 2015...
vai a vedere che han fatto in 5 anni
b back...taglio delle tasse...ma nn utili...ergo nn interessano +

a noi invece quei 175bn ci fanno comodo perchè i soldi per la cig futura nn ci sono...nn c'è uno spicciolo per un progetto...e di questo passo saranno scarsi pure i soldi per le pensioni(se chi lavora e mantiene le pensioni nn lavora...nn versa...)

bye

fosse per quello...son dieci anni che la finanza va pei cazzi suoi...
dal qe2 che nn doveva esistere...
lì è divenuta schiava delle bc e si è totalmente distaccata dalla realtà
i cani hanno fatto top di margine operativo ed ebitda nel 2015...
vai a vedere che han fatto in 5 anni
b back...taglio delle tasse...ma nn utili...ergo nn interessano +

a noi invece quei 175bn ci fanno comodo perchè i soldi per la cig futura nn ci sono...nn c'è uno spicciolo per un progetto...e di questo passo saranno scarsi pure i soldi per le pensioni(se chi lavora e mantiene le pensioni nn lavora...nn versa...)

bye

mi chiedo però ( tassi negativi a parte che mitigano il costo degli interessi ) perchè mandarci lo spread a 600 nel 2012 mentre ora naviga stabilmente sotto 200. Con il debito attuale non siamo messi peggio rispetto il 2012?

mi chiedo però ( tassi negativi a parte che mitigano il costo degli interessi ) perchè mandarci lo spread a 600 nel 2012 mentre ora naviga stabilmente sotto 200. Con il debito attuale non siamo messi peggio rispetto il 2012?
risposta facile facile

perchè adesso ci son quelli bravi...ci son gli amici piddini...:d:

se c'erano ancora i gialloverdi lo spread stava fuori dal grafico(ma ocio...guarda quello realtivo...siamo ultimi in neurotia...e siamo sotto anche alla croatia...aka...ci aspettano al varco...)

fiber daily.
avendo fatto gia' 1.618 non mi aspetto molto altro.
potrebbe forse riprendere quel max segnato, ma anche no.
siamo pure in divergenza col max di inzizio giugno, vedremo.

1595312890585.png

ieri mattina, ero al mare, prima di partire per una gita per il giglio sulla piccola nave che ogni gg porta i vacanzieri a visitare l'arcipelago da castiglione, ho visto sul cell che ero in pari...
mi son detto che si fa?
ci penso domani...
ok
ieri sera al ritorno ero già sotto del 3.5%...
sinceramente son rimasto basito...una candela di quelle che vedi alle ripartenze dopo un minimo forte...
ho capito che andavo al limite dello stop
chiuso e riaperto
adesso...che sono alla base vedo che losso un altro 1.5
in totale 500 pts in 24h

nn capita tutti i gg sui massimi intergalattici di sempre:d:

ma tant'è

buondì

Users who are viewing this thread

Back
Alto