Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

"vincolo di destinazione"

molti plaudiranno...

ok

ma nn siamo + sovrani...

e il meccanismo strizza tanto l'occhio a quello che mise in ginocchio la grecia...

per adesso è ben incartato...e pare diverso...

aka cavallo di trojka

faccio presente che i cani han già messo in circolo 3.5tn...e si parla di altri 3
gb da sola circa 400 bn
la neuro invece necessiterà di anni e anni per veicolare 350+390

auguri

"bisognerà verificare, come ha sottolineato Guido Salerno Aletta, che la quota di contribuzione in eccesso richiesta all’Italia per il bilancio europeo 2021-2027 non ecceda i contributi a fondo perduto." :d:

l'ennesima partita di giro...
siamo esperti sul tema...se dai 600 neuri alle pi e poi glieli fai mettere in dichiarazione obbligando pure a fare acconti con base 19...

meglio nn frignare tanto è così

il guaio è che la castelli ce l'ho messa io lì...
questo è il guaio
io sono responsabile degli imbecilli al governo
amen

una che chiede al secondo settore per peso(turismo gastronomia) nell'economia di riqualificarsi...
una demente che parla di cambio di usi e costumi e nn si è accorta che è in atto una pandemia con regole che, de facto, hanno incenerito consuetudini e relativi business...

come cazzo fai a farglielo capire?

accidenti a me!!!

l'ennesima partita di giro...
siamo esperti sul tema...se dai 600 neuri alle pi e poi glieli fai mettere in dichiarazione obbligando pure a fare acconti con base 19...

meglio nn frignare tanto è così

il guaio è che la castelli ce l'ho messa io lì...
questo è il guaio
io sono responsabile degli imbecilli al governo
amen
No Snapo, qui non c'entra chi hai votato. Possiamo votare il meglio possibile ma quando arrivano li e ci stanno qualche anno....non c'è niente da fare, tutti o quasi diventano così.

Sono sicuro che anche io mi trovassi per un paio d'anni a respirare quell'aria fetida, diverrei come loro. Il pazzo corrompe e lo fa nel modo peggiore, senza neppure rendertene conto, semplicemente scollegandoti dalla realtà.

La Taverna, ci ricordiamo com'era la Taverna e come è adesso ? Da su, se vogliamo veramente cambiare le cose occorre una legge che vieti le candidature di gente che non ha mai lavorato nel privato per almeno 10 anni e che, se eletto, ci resti al massimo due anni e poi ricandidabile in ogni dove solo dopo 10 anni di ritorno nel privato. Forse così cambierà qualche cosa ma lo faranno ? La sinistra lo farà mai lei che sempre si è fondata su schiere di sindacalisti e laureati i scienze politiche che mai hanno alzato un braccio se non il pugno ?

La Taverna, ci ricordiamo com'era la Taverna e come è adesso ? Da su, se vogliamo veramente cambiare le cose occorre una legge che vieti le candidature di gente che non ha mai lavorato nel privato per almeno 10 anni e che, se eletto, ci resti al massimo due anni e poi ricandidabile in ogni dove solo dopo 10 anni di ritorno nel privato. Forse così cambierà qualche cosa ma lo faranno ? La sinistra lo farà mai lei che sempre si è fondata su schiere di sindacalisti e laureati i scienze politiche che mai hanno alzato un braccio se non il pugno ?
dd
l'abbiamo votata
l'abbiamo difesa
siamo dei cazzoni
.

Users who are viewing this thread

Back
Alto