Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

Comoduca

co-founder

Allegati

  • staff-femminile-di-heart-attack-grill.jpg
    staff-femminile-di-heart-attack-grill.jpg
    65,7 KB · Visite: 156

Comoduca

co-founder
ti diro' che ci sono fior di delinquenti a piede libero , e al comune cittadino, per dimostrare qualcosa di talmente ovvio, vengono richieste cose impossibili o quantomeno fattibili con grosso dispendio di energia.
mi sta succedendo cio' :
multa per divieto di sosta in mezzo ad un incrocio -intersezione strade-.
la legge dice che deve essere obbligatoriamente rimosso (!!!)
ho ricevuto il verbale a casa.
ho fatto ricorso al prefetto mostrando il tracciato del gps e mi hanno dato torto in quanto non escludono il passaggio ( dico il passaggio e non la sosta in quella zona - allucinante-), nonostante il gps dimostri che ero ad almeno 8 km di distanza.
non avevo mai ricevuto nulla prima di allora e il verbale mi è stato notificato dopo 60 giorni, sul vetro dell'auto, mai trovato nulla.
l'infrazione sarebbe avvenuta di sabato, cosa per cui è matematicamente impossibile, in quanto all'orario segnalato, sono con mio figlio a giocare a pallone.
sono andato dai CC che non mi hanno voluto far fare denuncia di clonazione targa.
SONO ALLIBITO
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
ti diro' che ci sono fior di delinquenti a piede libero , e al comune cittadino, per dimostrare qualcosa di talmente ovvio, vengono richieste cose impossibili o quantomeno fattibili con grosso dispendio di energia.
mi sta succedendo cio' :
multa per divieto di sosta in mezzo ad un incrocio -intersezione strade-.
la legge dice che deve essere obbligatoriamente rimosso (!!!)
ho ricevuto il verbale a casa.
ho fatto ricorso al prefetto mostrando il tracciato del gps e mi hanno dato torto in quanto non escludono il passaggio ( dico il passaggio e non la sosta in quella zona - allucinante-), nonostante il gps dimostri che ero ad almeno 8 km di distanza.
non avevo mai ricevuto nulla prima di allora e il verbale mi è stato notificato dopo 60 giorni, sul vetro dell'auto, mai trovato nulla.
l'infrazione sarebbe avvenuta di sabato, cosa per cui è matematicamente impossibile, in quanto all'orario segnalato, sono con mio figlio a giocare a pallone.
sono andato dai CC che non mi hanno voluto far fare denuncia di clonazione targa.
SONO ALLIBITO

esempio calzante, in questo paese gli onesti sono perseguitati e vessati in tutti i modi possibili immaginabili oltre che impossibili e inimmaginabili
 

Users who are viewing this thread

Alto