Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

Principì

Forumer storico
ti diro' che ci sono fior di delinquenti a piede libero , e al comune cittadino, per dimostrare qualcosa di talmente ovvio, vengono richieste cose impossibili o quantomeno fattibili con grosso dispendio di energia.
mi sta succedendo cio' :
multa per divieto di sosta in mezzo ad un incrocio -intersezione strade-.
la legge dice che deve essere obbligatoriamente rimosso (!!!)
ho ricevuto il verbale a casa.
ho fatto ricorso al prefetto mostrando il tracciato del gps e mi hanno dato torto in quanto non escludono il passaggio ( dico il passaggio e non la sosta in quella zona - allucinante-), nonostante il gps dimostri che ero ad almeno 8 km di distanza.
non avevo mai ricevuto nulla prima di allora e il verbale mi è stato notificato dopo 60 giorni, sul vetro dell'auto, mai trovato nulla.
l'infrazione sarebbe avvenuta di sabato, cosa per cui è matematicamente impossibile, in quanto all'orario segnalato, sono con mio figlio a giocare a pallone.
sono andato dai CC che non mi hanno voluto far fare denuncia di clonazione targa.
SONO ALLIBITO

e alla fine come risolverai questa cosa???
 

Comoduca

co-founder
e alla fine come risolverai questa cosa???

la cosa assurda è che devi denunciare il vigile con una querela di falso, andare la magistrato in quanto la butti sul penale, devi prendere un avvocato che ti costerà almeno un 1000 , rischi di prenderti una controquerela o una impugnazione, e vai avanti 10 anni con avvocato a carico e tutto questo per una multa da 94 euro :wall::wall::wall:
 

Principì

Forumer storico
la cosa assurda è che devi denunciare il vigile con una querela di falso, andare la magistrato in quanto la butti sul penale, devi prendere un avvocato che ti costerà almeno un 1000 , rischi di prenderti una controquerela o una impugnazione, e vai avanti 10 anni con avvocato a carico e tutto questo per una multa da 94 euro :wall::wall::wall:

eh immagino ...

trova un avvocato disponibile ... fai causa x danni morali e ciò che prendi dai a lui ... vuoi mettere la soddisfazione!!! :lol:

cmq aldilà di tutto comprendo che a volte è meglio l'inerzia rispetto all'agire se devi considerare costi e tempo... il problema è che potrebbe ricapitarti a questo punto. Cioè la questione della eventuale clonazione dovresti risolverla, salvo che non fossero ubriachi i vigili o chi è stato
 

Comoduca

co-founder
e alla fine come risolverai questa cosa???

eh immagino ...

trova un avvocato disponibile ... fai causa x danni morali e ciò che prendi dai a lui ... vuoi mettere la soddisfazione!!! :lol:

cmq aldilà di tutto comprendo che a volte è meglio l'inerzia rispetto all'agire se devi considerare costi e tempo... il problema è che potrebbe ricapitarti a questo punto. Cioè la questione della eventuale clonazione dovresti risolverla, salvo che non fossero ubriachi i vigili o chi è stato

certo che no, ma la clonazione sicuramente non c'è stata.
il fatto è che non vogliono ammettere di aver sbagliato a scrivere il nr. di targa.
chiunque ;) avendo il nr. di targa risale a marca , modello e proprietario ( ma non al colore)
la denuncia sarebbe solamente un deterrente per mettere il dubbio :D




a dopo :)
 

Principì

Forumer storico
certo che no, ma la clonazione sicuramente non c'è stata.
il fatto è che non vogliono ammettere di aver sbagliato a scrivere il nr. di targa.
chiunque ;) avendo il nr. di targa risale a marca , modello e proprietario ( ma non al colore)
la denuncia sarebbe solamente un deterrente per mettere il dubbio :D




a dopo :)

sfasc tott!!!

le buone maniere sono finite!!! :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto