Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bellissimi questi grafici, il più bello è tesla, quota di più della somma di ... tutte le auto del mondo? Difficile fare di conto. Siamo 8 miliardi di persone. Togliendo 3 miliardi di poveri. Abbiamo 5 miliardi di persone. Togliendo 1 miliardo di anziani, residuano 4 miliardi di persone. Pensando ad un nucleo familiare di 4 persone, abbiamo 1 miliardo di auto (nuclei a doppia auto eventualmente non elettrica). Quindi 1 miliardo di auto elettriche. Una auto elettrica media di 30.000 $. 1.000.000.000*30.000=30.000.000.000.000. Togliamoci almeno 1/2 per i competitor sono 15.000 miliardi per le casse tesla. Togliamoci i 2/3 tra materie prime e salari rimangono 5.000 miliardi. Togliendo le tasse al 30%, rimangono 3.000 miliardi ogni 10 anni
Quanto capitalizza? Mi sembra 2.000 miliardi. Ovviamente numeri a grandissime linee, praticamente ad occhio. Uno aperto e l'altro chiuso.

Ultima modifica:
l'altro grafico è Amazon. E' dovuto al buco nero indotto dall'e.commerce: tiene conto dei milioni di piccoli esercizi commerciali sparsi in tutto il mondo che hanno chiuso, si stanno apprestando a chiudere e chiuderanno nel prossimo futuro. Ormai tutto si vende on line, tv, pc, elettrodom, arredi, abbigliam, libri ecc. Per non parlare di Booking che rappresenta Amazon per le vacanze (e si anche l'agenzia di viaggio era un negozio),

fiber D
niente di nuovo rispetto alla precedente visione, eccetto quel canale blu tratteggiato che sembra tanto carino.
il picco covid potrebbe anche essere ignorato (volendo far passare di li la parallela andrebbe a beccare perfetto il gap di gennaio 2015).
sul breve sembra aver girato ed essere uscito definitivamente dal canale ascendente che ci accompagnava da un paio di settimane.
interessante la riga bianca orizzontale che individua un livello che da anni si dimostra particolare... cercavo un motivo per cui il grafico si girasse proprio li.

1596464287471.png

buondì

ieri sera ero ancora al mare e nei 5 minuti 5 che greg mi ha lasciato liberi ho letto un po' il forum...

ti pareva che nn leggessi quello che abbaia sempre alla luna?
ahaha

ce l'ha sempre con tutti...
coi ciclisti...
coi simpatici(mi son fatto delle risate...ahaha)
ovviamente col sottoscritto che nn nomina mai direttamente(è il principe dei pavidi) e che sovente usa i trapassati per attaccarmi(cuor di leone)

nello specifico si lasciava intendere che avessi invogliato allo short...

ho detto...
"oh cazzo!"

sono andato a rileggere quanto scritto venerdì...

ho imparato una cosa in tanti anni...
le cazzate se si possono riparare lo si fa subito...
immediatamente
senza paura
senza ingordigia
la settimana
il mese
etc ect etc sono andati bene e secondo il programma
nn ci sono motivi per andare over
la prossima è un'altra storia

ricuperato un loss intra di -8000...in poche ore
bene così
flat

...
allora guaglio'
oggi è fine mese
vecchi attori escono
nuovi attori entrano
per questo le discese o pseudo tali l'ultima seduta van prese con le molle
lunedì si capirà meglio
visto così
con le bb d belle chiuse
il naz sembra al + classico dei triple top
lo sapremo solo la prox
il rischio inizio febbraio c'è tutto

e ancora una volta è legato al "classico" che è legato alla prox infornata di checks su cui stanno discutendo i cani
se glielo rendono se lo fotteranno il gg stesso e così i prox com'è nel loro costume
:d::d::d:
con gil ne parliamo da un mese...
da quando si son messi in laterale...
la congestione mi somigliava molto a quella di fine gen inizio feb ed era motivo di rimanere guardinghi...
nessuno mai sa e/o saprà se...quando la si rompe...dove si andrà...
ergo si aspetta e si guarda
niente altro

ciò nn toglie...e nn lo dico certo io...che il settore tech mostri estremi assurdi...

sono come scritto flat e dubito di fare qlc a 3 gg dalle ferie...

cmq cazzeggio sì

chissà perchè al lunedì s'ingrifano...ahaha

gra.jpg

BUon

Buongiorno...lascia perdere. Ognuno è libero di dire ciò che vuole a casa propria, va bene così dai. :)
avesse qlc da dire...
sempre tutto e il contrario di tutto...
poi alla fine...gli analisti...lol

da fastidio il fatto che vomiti sempre sugli altri le proprie frustrazioni...
e chissà quante sono...

vabbuò
fangul

sti 11k

la fissa della rotazione nn mi va via dalla zucca
è il motivo per cui all'ennesimo 11k stavolta sto fermo
per me il 500 deve ribattere ath o nei pressi
è durissima e ci vuole un superboost
aka deal gop dem sui checks

flat

Buona giornata a tutti!

chissà perchè al lunedì s'ingrifano...ahaha

Per tranquillizzare e ingolosire i Robinhooders...
Un avvio di settimana positivo non involgia alla vendita e predispone ad acquistare successivi eventuali ribassi.

Sui forum americani è tutto un "non si vende mai", "contnua a comprare" e così via... La rete è sempre più piena...

Users who are viewing this thread

Back
Alto