Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bancari morti a ws anche oggi
aka solo tech
bancari salgono solo se note si sminchia
note si sminchia solo se $ si ripiglia
se $ si ripiglia chi ha asset in quella valuta vorrà monetizzare e tenere cash attendendo occasioni migliori(risk/profit)

son lì che aspetto di vedere un segnale che tarda ad arrivare

ws è al top
quando correggerà...ed è fisiologico
nn ho idea del sangue che scorrerà sul fuzzyno...
se lo merita
ce lo meritiamo
io ho votato chi diceva che fiammava ogni piddino che incontrava e ora ci governa
ho un lvl di incazzatura che tengo sotto controllo solo perchè nn ho + nè 20 nè 30 nè tantomeno 40 anni
'nzomma gli acciacchi si sentono

visto così
con le bb d belle chiuse
il naz sembra al + classico dei triple top
lo sapremo solo la prox
il rischio inizio febbraio c'è tutto
e ancora una volta è legato al "classico" che è legato alla prox infornata di checks su cui stanno discutendo i cani
se glielo rendono se lo fotteranno il gg stesso e così i prox com'è nel loro costume
:d::d::d:

cazzeggio...

prim.jpg

dij.jpg

bon
vado
due parole sul clima sconcertante che respiro...
un'assuefazione distonica
la volontà di schiacciare ogni tipo di dissenso
una grande amalgama dove dentro c'è tutto
nessuna vera fattuale progettualità
nn una onesta fattibile ed efficace idea di futuro
nulla
io sento solo il nulla
e questo silenzio è assordante

r.i.p. italia

bwe

refrain
i cani so' cani

oggi era la fine del mese
aka rebalancing portfolios

lunedì altra giro altra corsa
;)
:car:

vero...
verissimo...

stamattina al baretto a prendere il macchiato ero l'unico imbecille maskerato...

mi guardavano...ahaha
con la mia bella kn95 fuck ue special...:d:

ma c'è un però
ci vuole A U T O R E V O L E Z Z A per pretendere di essere, quantomeno, ascoltato...

beh
zeppola...
io nn dimentico...

"hai contribuito in maniera fattiva ad impestare milano...hai di certo spinto molti bimbiminkia ad aperitivizzarsi...aka...impestarsi...ergo TACI...TACI CAZZONE!!!"

la cosa bellina è che mentre a febbraio era il piddume a invogliare ad impestarsi...con un 360° tipico di quella razza meschina venduta e traditrice...adesso pare quasi che indossare la mascherina sia di sx...nn farlo di dx...

incredibile questo paese...
e il cazzone verde che cavalca 'st'idiozia della maschera(museruola come la chiamano in molti) come simbolo di costrizione...

IDIOTA!!!
IDIOTA TU COME IDIOTA LUI!!!

in questo cazzo di maledetto paese ci fosse mai certezza e condivisione degli atti giusti e necessari...come diminuire la probabilità di esposizione...
e di quelli invece autoritari e fascisti...come la proroga dello stato di emergenza e il superamento di precetti costituzionali con atti amministrativi...
aka chi come me qlc esame l'ha sostenuto in diritto...nella specie amministrativo...aborrirà!

ma questo è il paese maledetto
questa è diventata l'italia

nessuna speranza

.

bye

già a febbraio e poi a mrzo e aprile avevo condiviso con voi il pensiero di taleb...

lo rifaccio...

si segue chi ha un qi superiore o identico( :d:)
nn chi nn arriva manco alla soglia di normalità(io dico che zeppola a 90 nn ci arriva...)

ribye

Users who are viewing this thread

Back
Alto