Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

11993 il fut in tah
che dire
congrats

sintesi della seduta che mi son perso
ho risparmiato 10k ricoprendo 2
mi son perso altri 5k nn chiudendo l'ultimo

arriveranno tempi migliori

notte

fiber D.
fare intra in questi ultimi giorni e' stato abbastanza difficile in quanto mi sono mancati i miei soliti segnali, pure il mio indicatore sta confuso.
mi limito ad una analisi di lungo.
lassu c'e' la riga gialla, ma sopra gia' a quella azzurrina ci sta il long e sul rettangolino verde potrebbe esserci un ingresso short con target intorno a 1.15 e noccioline.
ma tutta roba futuribile di speculazioni mentali, per ora si cazzeggia e il dato di fatto e' che si sta tra le righe azzurre, ieri testato il supporto con precisione al tick.
per l'intra mi piacerebbe un ritorno a 1.1880 dove ci sta quel dentone di venerdi' scorso, per lo short se non vedo rotta quel supporto di cui sopra faccio fatica a contemplarlo o eventualmente dopo quella puntata in su ci potrebbe stare.
vediamo che succede.
buona giornata a tutti.

1598507437326.png

essere sui mercati da troppi anni è una maledizione
vorresti essere come i giovani virgulti che "dicono" di seguire l'onda...ma nn ce la fai
e sbagli
se scrivi che estremi così hanno sempre chiamato correzioni è perchè è sempre stato così
inutile dilungarsi sulle bc che ora decidono il mercato...
ma che il mercato permetta che tutti stiano dalla stessa parte è una singolarità ancora maggiore della presenza dell'ingombrante e decisivo attore che annulla le regole dell'economia di mercato(che nn esiste +)
sterm.jpg

buondì
tornato a -2 per il massivo fuori bb di ieri
nn oltre perchè nn è da escludersi, anzi, uno spike sulle parole di mr j

10 minuti che poi devo scappare...ma torno sul suddetto figuro

essere sui mercati da troppi anni è una maledizione
vorresti essere come i giovani virgulti che "dicono" di seguire l'onda...ma nn ce la fai
e sbagli
se scrivi che estremi così hanno sempre chiamato correzioni è perchè è sempre stato così
inutile dilungarsi sulle bc che ora decidono il mercato...
ma che il mercato permetta che tutti stiano dalla stessa parte è una singolarità ancora maggiore della presenza dell'ingombrante e decisivo attore che annulla le regole dell'economia di mercato(che nn esiste +)
Vedi l'allegato 571903
buondì
tornato a -2 per il massivo fuori bb di ieri
nn oltre perchè nn è da escludersi, anzi, uno spike sulle parole di mr j

10 minuti che poi devo scappare...ma torno sul suddetto figuro
Non dimenticare mai che la realtà sono la figa e l'oro ergo tutto tornerà alla realtà. :)

Ciao,

stavo notando che sullo S&P500, tf trimestrale, nei precedenti massimi principali del 1999 e del 2007 i pattern di inversione sono molto simili (candelone verde - candela con lunga ombra inferiore - successiva rossa insight con piccolo corpo con chiusura sotto l'apertura della precedente).

Al momento non può repricarlo, ci sono solo gli oscillatori in posizione per un possibile massimo ma se dovessero annullare il segnale le quotazioni potrebbero andare su marte.

2020-08-27_112039.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto