Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ciao,

stavo notando che sullo S&P500, tf trimestrale, nei precedenti massimi principali del 1999 e del 2007 i pattern di inversione sono molto simili (candelone verde - candela con lunga ombra inferiore - successiva rossa insight con piccolo corpo con chiusura sotto l'apertura della precedente).

Al momento non può repricarlo, ci sono solo gli oscillatori in posizione per un possibile massimo ma se dovessero annullare il segnale le quotazioni potrebbero andare su marte.

Vedi l'allegato 571906

Ciao nagual e bentornato dato che mi sembrava di non leggerti da un po.
Io dico che gli scoppierà il cuore, ma non subito. Tra 9-12 mesi. Quindi se non dovessero su Marte, un giro sulla Luna se lo fanno

Sul daily la candela di ieri è estremamente significativa: ha saltato quella fan rossa che lo aveva respinto in febbraio.

2020-08-27_113240.png

Ciao nagual e bentornato dato che mi sembrava di non leggerti da un po.
Io dico che gli scoppierà il cuore, ma non subito. Tra 9-12 mesi. Quindi se non dovessero su Marte, un giro sulla Luna se lo fanno

Ho poco da dire e meno da sperare.

Lascio parlare Lui, l'unico potente che dice parole che condivido.

[ ...
La pandemia ha infatti aggravato le disuguaglianze, ribadisce più volte il Papa: alcuni bambini possono ancora ricevere un’educazione scolastica, per altri si è interrotta, alcune nazioni possono emettere moneta per affrontare l’emergenza, mentre per altre significherebbe ipotecare il futuro. Si tratta di sintomi di disuguaglianza che rivelano una precisa patologia: «Questi sintomi di disuguaglianza rivelano una malattia sociale; è un virus che viene da un’economia malata. E dobbiamo dirlo semplicemente: l’economia è malata. Si ammalò. E’ ammalata».

La malattia, afferma, è frutto di una “crescita economica iniqua” che prescinde dai valori umani fondamentali. “Nel mondo di oggi - sottolinea - pochi ricchissimi”, “un gruppetto”, “possiedono più di tutto il resto dell’umanità”. Si tratta, afferma di “un’ingiustizia che grida al cielo!”. D’altra parte questo modello di crescita economica sembra indifferente ai danni inflitti al creato, con conseguenze “gravi e irreversibili” come perdita della biodiversità, cambiamenti climatici, distruzione delle foreste tropicali. Disuguaglianze sociali e degrado ambientale hanno “la stessa radice”, segnala il Papa: il peccato di “voler possedere e dominare i fratelli e le sorelle, la natura e lo stesso Dio”.
...]

Ciao tornando al tuo grafico trimestrale, il mio occho da profanovede le due sequenze alternate di 3 candele verdi-rosse-verdi, molto simi li tra loro. ora ci dorvebbero essere 3 trimestri up (di cui uno è quello in corso), prima di una candela rossa piu' lunga della precedente. Target a 1600 in pull sui due massimi precedenti??? ahahahahahahahahaahahahah, mi prendo in giro da solo :)

1598521152685.png

Ultima modifica:
Ieri Tesla, anzi da circa due settimane, ha scambiato per un controvalore di circa 30 miliardi di $. A qualcuno sembra che sia sano e giusto? Su una sola azione gira denaro che equivale a 500$ al giorno per ogni italiano.

2020-08-27_114920.png

Ciao tornando al tuo grafico trimestrale, il mio occho da profanovede le due sequenze alternate di 3 candele verdi-rosse-verdi, molto simi li tra loro. ora ci dorvebbero essere 3 trimestri up (di cui uno è quello in corso), prima di una candela rossa piu' lunga della precedente. Target a 1600 in pull sui due massimi precedenti??? ahahahahahahahahaahahahah, mi prendo in giro da solo :)

Non me la sento di fare previsioni, ho l'animo incline solo per lanciare maledizioni, maledizioni universali. Quindi è meglio che sto zitto.

Ho poco da dire e meno da sperare.

Lascio parlare Lui, l'unico potente che dice parole che condivido.

la settimana scorsa ha detto che il vaccino serve per guarire.
gran persona proprio.

"il tg sull'inflazione sarà flessibile"

buahahaha
azzo vuol dire...6 mesi 2 altri 6 3?

Users who are viewing this thread

Back
Alto