Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

domanda che mi ha fatto ieri mio padre.
ma chi prende il virus anche per via asintomatica poi e' immune?
a rigor di logica direi di si visto che stan sviluppando un vaccino.
mo ieri han detto in un qualche tg che 36 milioni di italiani son gia stati infettati.
direi che siamo a cavallo.
poi sta polemica sui vaccini influenzali.
perche'?
diobono che confusione sara' perche' ti amo.

Bonjour.....la letteratura in merito si spreca....c'è che dice si...c'è chi dice no:)oltre Vasco naturalmente..
polemica sui vaccini?? non ve ne sono abbastanza, in più c'è stato lo scontro, almeno in Lombardia, circa le gare per definire il fornitore...insomma la cara vecchia Italia....

si ma la confusione (voluta? percepita? magari solo da me)
e' che il vaccino in qualche modo protegga.
quello dell'influenza classica dico.
ma quello del covid lo stan sviluppando e non c'entra niente.
invece pare che tutto sia nello stesso minestrone.
vaccino covid vaccino influenza... l'importante e' vaccinarsi anche per salcazzo.

(qui in veneto tutte le dosi disponibili sono state comprate dalla regione).

in linea di massima protegge fermo restando i pro e i contro che in ogni situazione ci sono.
da quello che posso percepire io dall'estero e tornando in Italia ogni 15 giorni circa è che vogliano portare le persone a vaccinarsi contro l'influenza classica per distinguere i sintomi da Covid.....poi altro nun zo

lo spiegassero bene riuscirebbero anche a ben disporre uno come me.
ma cosi' puzzano di pesce marcio dalla testa ai piedi.

lo spiegassero bene riuscirebbero anche a ben disporre uno come me.
ma cosi' puzzano di pesce marcio dalla testa ai piedi.
Bhe si vaccino antinfluenzale protegge dall’influenza stagionale ( lo faccio da qualche anno..prima l’inverno per me era una tragedia)poi comunque fa in modo che tu non sia debole di fronte al virus covid..cioè che non ti trovi già debilitato dall’influenza.questo mi è stato spiegato ..po i insomma ognuno prende le decisioni migliori per se.

Bhe si vaccino antinfluenzale protegge dall’influenza stagionale ( lo faccio da qualche anno..prima l’inverno per me era una tragedia)poi comunque fa in modo che tu non sia debole di fronte al virus covid..cioè che non ti trovi già debilitato dall’influenza.questo mi è stato spiegato ..po i insomma ognuno prende le decisioni migliori per se.

i morti nelle rsa lombarde saranno felici di saperlo visto che erano in gran parte vaccinati.

e anche oggi iltarget l'ha fatto.

1602246958598.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto