WingChun
守攻同期
gia'... ho una riga a 1826. vediamo.
mo pero' da qui ci sta lo short. vediamo cosa succedera'.
io pero' vo in giro na settimana.
ci vediamo a filippi.
gia'... ho una riga a 1826. vediamo.
leggevo che basterà un solo tampone negativo per essere abili e arruolati....bah....quante volte è già successo che il primo sia stato negativo e il secondo positivo? dove sta l'inghippo? forse sanno qualcosa che noi, ovviamente, non sappiamo? mascherina si o mascherina no? a me onestamente sta storia sta scassando le balle. In Inghilterra ad esempio non è obbligatorio indossarla, in Italia si. In Inghilterra più contagi rispetto all'Italia mi si dirà....penso solo che dopo 9 mesi o quasi la luce in fondo al tunnel sia lontana dall'essere visibile e non parlo di vaccini ma solo del normale vivere quotidiano, del piacere di un giro in bici, di un ritrovo veloce al bar senza avere l'incubo di non essere in regola, di una pizza piuttosto che di un giro per negozi. E' grave, a parere mio, essere in balia degli eventi e non mi soddisfa nemmeno lontanamente l'idea di dover convivere con un virus come paventano tanti. Aeroporti blindati, poca gente, tutti estremamente nervosi, gesti di irritazione, scuole con studenti in ansia...insomma un gran caos. Non voglio pensare che sia orchestrato ad arte, dico solo che vorrei indietro almeno il 50% della mia vita normale. Se poi le nostre vite saranno come i soldi che diamo all'Europa allora siamo proprio ben messi![]()
Grazie Coramina per il tuo pensiero articolato e personalizzato.
In parte concordo, in parte no come giusto che sia.
Sarei curioso di sapere se....con un altro tipo di governo (chiamiamola destra) avremmo la medesima situazione? si tratta solo di governo o di qualche entità più "alta"? mi spieghino come mai qui in Inghilterra non è obbligatoria la mascherina, ma la stessa Spagna dove lo è da quest'estate i casi sono notevolmente superiori all'Italia....la mascherina serve? e quanto serve? perchè se guardo i numeri nudi e crudi ti rispondo subito di no. La carica virale è diminuita? perchè, a sensazione, sembra che ci siano meno "malati gravi" rispetto a marzo.....e allora l'altra domanda è.....A marzo i malati erano gravi perchè l'età era superiore e portatori di altre patologie? (come si pensava all'inizio)....ora in proporzione molti più giovani, forse più forti, meno ammalati.....
per me è un grande boh....forse l'unica certezza che ho è che prima o poi, poco o tanto tutti dovremmi venire a contatto con questo virus....e che Iddio ce la mandi buona.
Amen![]()
purtroppo o per fortuna c'è per cui dobbiamo considerarlo per forza nei ragionamenti. Il fatto che non esista destra o sinistra in parte concordo, in parte no....quando vedremo Zingaretti con Salvini allora ti darò completa ragione....però la poltrona potrebbe fare miracoli in tal senso. A questo punto propenderei per andare a Vanuatu e lì rimanerci![]()
Numeri... Freddi numeri... E mi domando: in Lombardia i milanesi cos'è che non hanno capito? In 7 mesi non hanno imparato nulla? Bah
Mascherine, antibatterici ecc non funzionano o poco tu dici...va bene te l'appoggio, ma cosa dovremmo fare secondo te? Io torno dall'Inghilterra e devo fare quarantena. Torno in Inghilterra dall'italia e devo fare quarantena.... Il lockdown annienta anche l'economia e prima la salute mentale umana.... Cosa resta? Un vaccino in procedura d'emergenza? Prima eravamo gli untori d'Europa, ora siamo i migliori (se così vogliamo dire)....