Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a 5 anni il periodo piu' basso , non reputo sia stato febbraio, devo spacchettare il grafo
il 2013 è sempre stato up su up e non lo prendo in considerazione
ok la statistica è un buon discrimine...nonostante la fed e la boj

vai a vedere gli anni di mid term presidenziale usa e cosa accaduto quando gennaio è stato negativo:)
 

Comoduca

co-founder
fuochi e fiammate a wally, nonostante i dati di mierda, salgono all'ennesima potenza.
comincio a diventare pessimista sulle aspettative di crolli.
al massimo ti puoi aspettare dei ritracci bruschi, forse violenti di un giorno o due, ma poi si riprendono con gli interessi

cioè nà botta al ribasso bellina ci sarà mai più???

mah ... cioè l'ultima il 20 giugno addirittura -3,09%

x trovarne una veramente tosta bisogna addirittura andare al 26 febbraio 2013 con -4,89%

non considero una seduta, ma un pattern di almeno 2 ottave
 

Ranger

Swing Trader
ma tifo de che?
io vedo solo uno tifoso che nega l'evidenza
te sei nuovo del treddo e nn conosci nessuno...e allora te spiego:D

20 anni senza votare causa post bolognina:D
un unico intermezzo per la bonino alle europee di metà 90's

l'entusiamo di tanti giovani perbene che mi ha riappassionato verso la merd@ che han fatto della politica pd + o - l

se poi alla GGGente piace prenderlo nel culo e magari a secco...azzi loro...

p.s. azzz...50% di astensione tutta del m5s...alle elezioni quanto farà...60%???:lol::lol::lol::D

ok ti faccio lo schemetto :-o

alle politiche affluenza 75% grillo 25%
alle regionali friuli affluenza 50% circa grillo 19%
alle regionali basilicata affluenza 50% circa grillo 13%

io non parlo se c'è la mer.da nel palazzo e non solo :wall::wall: io ti parlo della strategia dello showman ...che è fallimentare ..lui va x conto suo ...non ha saputo cogliere la fiducia degli elettori ....l'ultima pagliacciata davanti a renzi .....mi spieghi il senso ? il web referendum:D io lo voto dico voglio le consultazioni ...non lo show delle comiche...poi con renzi il politico ancora piu' gradito dagli italiani ...vedremo :mmmm:
 

Comoduca

co-founder
metto il mensile sul dow, piu' sotto non fornisce i dati
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    227,2 KB · Visite: 113
  • 14.jpg
    14.jpg
    247,6 KB · Visite: 117
  • 13.jpg
    13.jpg
    249,5 KB · Visite: 93
  • 12.jpg
    12.jpg
    241,8 KB · Visite: 110

Comoduca

co-founder
ok ti faccio lo schemetto :-o

alle politiche affluenza 75% grillo 25%
alle regionali friuli affluenza 50% circa grillo 19%
alle regionali basilicata affluenza 50% circa grillo 13%

io non parlo se c'è la mer.da nel palazzo e non solo :wall::wall: io ti parlo della strategia dello showman ...che è fallimentare ..lui va x conto suo ...non ha saputo cogliere la fiducia degli elettori ....l'ultima pagliacciata davanti a renzi .....mi spieghi il senso ? il web referendum:D io lo voto dico voglio le consultazioni ...non lo show delle comiche...poi con renzi il politico ancora piu' gradito dagli italiani ...vedremo :mmmm:

siamo a parlare del nulla.
manca l'azione.
ci stanno facendo uno schema a kiev di come si opera per togliersi di mezzo la malagestio....ci vuole gente inquazzata e che sopratutto abbia fame.
ce lo fecero veder già i ceceni nel teatro di dubrowka di come si fa, peccato che non ci fossero stati 300 magnamagna.
Ci stanno bene i Fiorito e i Lusi, ci sta bene la polverini, ci sta bene gente come de gregorio che cambiano bandiera a seconda di come gira il vento.
ci stanno bene sempre le stesse facce con le stesse poltrone in giro giro tondo
poi alla fine vanno tutti allo stesso ristorante
sai che succede a lor signori colti con le mani nella marmellata, vedi i consigli regionali, dove si sono fatti rimborsare l'improponibile ??
NULLA !!!
e qui chiudo
 

Comoduca

co-founder
Ragazze, un saluto veloce veloce.
ci rileggiamo stasera.
spero di trovare un commento del vice curus ste, adesso che son passate le mezze streghe e la situazione appare meno dopata.
domani chiusa derivati, fino a 1/2 giorno e 2 minuti, occhi piu' che aperti:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto