Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (10 lettori)

Ranger

Swing Trader
non condivido.
son tutti collusi......tutti, chi + , chi -
ti lascio 2 esempi.
Bertinotti, l'uomo che non deve chiedere mai, il sindacalista di rifondazione comunista con le scarpe da 500 euro e l'abito inglese su misura da 2500 sterline
l'uomo integerrimo che non ha mai chiuso un contratto di lavoro in bonis per i lavoratori, ma ha sempre strimpellato per le piazze e messo avanti gli altri, del tipo armiamoci e ...partite.
l'hanno seduto alla Camera dei Deputati dal 2006 al 2008, l'hanno zittito con i danari.

x non farla lunga ....che alla fine sempre gli stessi discorsi stufano pure..... mi sembra che il popolo sovrano con i propri limitati mezzi e lentamente ...sta gente l'ha messa da parte ......certo puoi dire è stata sostituita da altri ancora peggiori ...etc etc ...ma qui allora c'è da fare un discorso antropologico culturale dell'italiano medio...predispoto ad arraffare e penso ci sia un % precisa ....che riguarda prima o poi anche i 161 parlamentari grillini xche' neanche il sottoscritto crede piu' agli stinchi di santo :D
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno ragazze, buongiorno survivors.
oggi attenzione ai primi 5 minuti, 5 esatti. potrebbero scaturire falsi segnali.
poi tra le 11.45 e le 12.02 chiusura derivati.
dopo pista libera
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno a tutti:) ... ciao Duke:bow:

... ieri due scalpate cagnesche di 4 tikki cadauna ... totale 8 tikki ... tutto sommato non male ... (visto soprattutto l'assenza di tempo che ho) ...

(mò non posso postà gli eseguiti che devo scappà)

... purtroppo mi devo perdere pure i primi 5 min. come dice Duke ...

approfitto x augurare a tutti una buona giornata ed un sereno week end:)

:ciao:
 

Comoduca

co-founder
nervosetti
oggi per gli arditi, che dovevano essere velocissimi ci stava uno shortino da 17.34-30, ma si doveva essere speedy gonzales
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno prins:D:)
 

Allegati

  • il_570xN.277631540.jpg
    il_570xN.277631540.jpg
    122,8 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Alto