Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

si prende per tempo....se chiudono tutto domenica poi non può uscire di casa e allora si organizzano per trovarsi a Barberino del Mugello. Dopo di che, per sancire, il tutto vanno da snapo a brindare con un buon vinello :d: :lol:

volevo farla una vacanzina in mugello.
mi intriga molto quando scavallo per il passo della futha.
bei boschi belle colline...

buondì
qlc oretta poi finalmente si va a fare una corsetta che c'ho la schiena incriccata e ho bisogno di sciogliere

il mvm dei cani di lunedì rende veramente difficile capirci qlc
ergo meglio lasciarli da parte

invece il fuzzino, ma siamo solo ad inizio seduta, mostra una hp di tri star
è un pattern bellino e pulito
vedremo stasera
ma nn scordarsi di che tipo di mercati abbiamo
aka oggi parlano tutti quelli della bce...schiava di tapie inclusa
(noi c'abbiamo lo schiavo di casalino) :d:

troppi short, a mio avviso, su ig micro indicator
la cosa mi farebbe pensare che ne debbano prima cuocere un po'

guardando il 500, il naz è illeggibile, noto una notevole singolarità sul momentum a 5
in forte regresso sui prezzi in tenuta
c'è una similarità col mvm di inizio giugno con tenuta fino al giovedì e scaricone al venerdì
è solo una hp che, come facilmente si capisce, è da attendere sino all'ultimo gg di ottava per rendere operativa
aka osservazione

hpo.jpg

nn è un'idea di fine mvm ma di rifiato per evidenti eccessi, titoli > sma 200 = 85%..."very very stretched"

ultimo nn ultimo, ma nn serve ad una sega, siamo al 174.2% di valore di mercato(wlsh) su gdp cano...
altro massimo assoluto e ben sopra all'eccesso di settembre

sul naz mi pare infine di aver capito che + migliorano le aspettative di un vaccino piuttosto che di cure efficaci
+ questo rompa le scatole al "tutti chiusi in casa a spippolare e ordinare inutilità via web"
un po' come dire che 500 e big 5 sono adesso inversamente correlate
il problema di lettura tuttavia è dato dal fatto che le 5 suddette pesano per oltre il 20$%sul babbo

nn facile districarsi in questo coacervo

stamattina ho caricato su visualtreader (quindi dati di directa) l'indice del dollaro usa.
ho visto che c'e' una bella differenza con i dati sullo stesso indice espresso dai vari broker di tradingview.

com'era?

rivoluzione civile...

LOL

un altro campioncino della sx che alla fine si disvela essere nient'altro che un ladruncolo di galline e l'ennesimo parassita che ha fatto carriera sul nome dei giganti

nessuna speranza

Users who are viewing this thread

Back
Alto