Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ma il nano che ieri fa l'istituzionale e invita alla coesione politica nel mentre accade questo?

ahahaha

son 27 anni che fa finta di rappresentare la maggioranza reale del paese e si ciuccia risorse e favori chiunque governi

paese davvero unico il nostro

tu non ci crederai ma mi hai letto nel pensiero. Mi stavo chiedendo....chissà perchè snapo noto ammiratore British non mi ha chiesto dove abito...giuro che mi fai paura...comunque Kensigton
te nn ci crederai ma stavo pensando proprio a Kensigton
l'ultima volta che son stato una settimana a Londra ero alloggiato al piccolo Hilton che sta(stava?) lì dietro
andavo spesso a cena ad un ristorante italiano posto di fronte alla cancellata del parco
si mangiava molto bene
in compenso l'albergo faceva cacare per essere 4 stelle ed era tipicamente sporco come capita lì per tutti quelli sotto 5 stelle L

:d:

ma il ristorante c'è ancora?

con tutto il bene che voglio a Beth e ai british nn posso tuttavia negare che cucinano da cani e considerano l'igiene domestica un'opzione secondaria:d: :d:

stamattina ho caricato su visualtreader (quindi dati di directa) l'indice del dollaro usa.
ho visto che c'e' una bella differenza con i dati sullo stesso indice espresso dai vari broker di tradingview.

qui ha tutto un altro senso.
quel livello li chiarissimo, sul fiber si specchia precisissimo nelle inversioni da inizio mese.

1605177888795.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto