Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

già avere delle idee "normali" sarebbe un successo, figuriamoci idee da applicare al trading. Ci sta.
quando ti tolgono il piacere di muoverti, indipendentemente tu ti trovi sulla luna o al polo, anche il forum è un tocco di piacere. Fa bene distrarsi. Anche perchè se ripenso al pantano...e meno male che non sono sabbie mobili:specchio::wall::wall::wall:
ieri sera il figliolo ha, per la prima volta, dato segni di cedimento...
avevamo appena ripassato geografia(stamane interrogazione) dopo aver fatto matematica e tempo lungo sino alle 16.30

è scoppiato a piangere...
c'è solo la scuola e un po' di gioco...
ma senza sport per lui è dura...ha lvl di energia repressa insostenibili
faceva basket e judo
adesso nulla
niente feste
niente gioco coi bimbi

siamo molto preoccupati e abbiamo la paura di nn sapere dare le risposte giuste(chi ne ha?)

questa nn è infanzia...così come nn è adolescenza per quelli + grandi
è un qlc mai vissuto...
nn di certo nelle guerre dove i ragazzi cmq potevano uscire

il fuzzy è l'arancio
negli ultimi 3 anni si vede bene come è finita
ricordo che gli concediamo un centinaio di bp...

sov.jpg

qlc a lvl di 4h si inizia a vedere ma a mio avviso è ancora presto
poi imho
come scritto si fa per socializzare...:d:

ibex anticipa fufi
a lvl di coppock curve daily siamo a 30
è un estremo raggiunto soltanto nella ripartenza del 2009 da quando esiste il fuzzy

vorrei dire che è il limite anche se sappiamo bene che con le rotative nn esistono + limiti
di certo c'è bisogno che inizi a piegare per provare un ingresso correttivo
al momento nn lo fa

tutti sappiamo che la situazione reale è assai + disastrosa di allora
ma al mercato nn gliene frega una sega
gli frega solo che ci sia liquidità anche se artificiale

bon sta per cominciare la corvè e mi devo inventare qlc oltre ai compiti

se qlc1, nei miei stessi panni(figlio di 9 anni e 1/2) e con poco spazio esterno a disposizione, avesse delle idee sarei ben grato di ricevere suggerimenti

buon trading e bwe

bye

Ciao a tutti...tanto per passare il tempo in compagnia ...i ragazzi del fib potrebbero fare un toppino a breve ( lun / mar proxximi favoriti ) poi uno stornello moderato e comunque non inferiore al minimo del 12 nov. e poi ne riparleremo fine settimana prossima ....
in alternativa facciano come credono che i problemi della vita sono ben altri ;)

osservavo cosi' guardando il grafico a spanne.
io ste cose non le guardo piu' da tempo.
(un lustro quasi che per me e' tanto, prima il minifib lo facevo)

quando all'uni feci l'esame di economia avevo come prof uno che fino al giorno prima era in cda eni.
e un giorno disse che aveva erso un botto di soldi tradando ma che "adesso ci rifacciamo".

cominciai li ad interessarmi di questo mondo.

le aziende si quotano in borsa per raccogliere liquidita'.

ora userei un altro verbo.

:D

se nn ti fai ascoltare vuol dire che hai la coscenza sporca...

sarà dura ribaltare il golpe elettorale perchè metterebbe in dubbio il sistema, che è marcio, ma che deve apparire "simbolo", LOL, di democrazia

vada come vada il ladrocinio è sempre meno nascosto nonostante il lavoro di riscrizione della realtà e la montagna di merda che viene scaricata su ciuffo tanto per distogliere l'attenzione

75.000.000 di voti sono 75.000.000 di cani...arrabbiati...che nn si piegheranno mai

cmq vada

LADRI PIDDINI...as usual

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto