Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Perché non prevedere la misurazione della febbre a scuola con i termoscanner, prima di entrare?

«Come ha spiegato il Comitato tecnico scientifico, la febbre va misurata a casa perché il tragitto fino a scuola è già occasione di incontri. Pensi solo ai mezzi pubblici. E per evitare assembramenti fuori dagli istituti scolastici».

LOLLISSIMO

Si aspetta molti casi?

«È statistico che ci siano, per questo serve un grande sforzo da parte di tutti. Numeri alla mano oggi l’Italia sta un po’ meglio di altri Paesi europei

:wall::wall::wall:

mi riesce difficile però avercela con lui...
perchè è un mediocre con la faccia da mediocre
l'ennesimo uscito da scienze politiche... vera fucina di politicanti
puoi chiedergli di avere un posto fisso
nn puoi chiedergli di programmare(cazzo sa di un programma...di un budget...di un piano...cazzo ne sa)...di organizzare...di implementare...di controllare...di verificare

come cazzo fai a pretendere questo da lui

ma nn ce l'ho con lui perchè ho ancora negli occhi quando dibba se lo mangiava...
ed era facile

ergo se lui sta dove sta è perchè noi glielo abbiamo concesso

.

a lui puoi chiedere di lottizzare...
questo sì

lui è questo
rappresenta questo e manco lo rinnega

la colpa è di chi aveva promesso di cancellare tutto questo...
ha fatto il pieno di voti e ha rinnegato tutto

MALEDETTO M5S

Dovremmo assimilare un pochino di cultura giapponese...dove si scusano e si dimettono per un ritardo di 2 minuti o un anticipo di qualche secondo....
pensa che a me, adesso, basterebbe già nn sentirli parlare, dichiarare, recitare...4/5/10 volte al giorno in ogni programma tv
è insopportabile

è pur sempre vero che a forza di ripetere menzogne qlc1 per strada che inizia a scambiarle per verità lo trovano

tuttavia, essendo molto inclini al sondaggismo, presumo che qlc1 li abbia avvertiti dell'effetto saturazione e rigetto

è dura nn essere deterministi...
anche se la natura è positiva
se poi ci metti una radice di fede cristiana in mezzo impazzisci...

ma quando fu eletto quello, espressi tutto il mio orrore all'amico foresto, perchè la scelta di quel nome...il solo osare...era un biglietto da visita lugubre
almeno lì ho capito come sarebbe andata

lo stato era già a mignotte
la fede nn pensavo...anche perchè benedetto aveva preso posizione chiara su molti temi
ratisbona rimane lì come un monolite...
poco dopo, nn si sa bene ancora perchè, si dimetterà

quello invece, che io considero quello che piace alla gggente che piace...che dice le cose gggiuste...e le dice bbbene...
di lui niente rimarrà...se nn un passato oscuro e dubbio...una "carriera" che nn esiste...e nn si sa come lo abbiano pescato dal nulla per salire al soglio di pietro

e invece no...si è scelto lui...facile facile...scegli nessuno...magari con magagne che possono essere rinfrescate...e lo stesso si circonda di altri con altre magagne...
poi si fa finta di perseguire lì e là...nel mentre si copre tutto...ma gggente ci crede..."ooo si chiama francis noooo???"

amen

Mi ricordo e confermo.

come un piddino qlq...

come un forzista...un renziano...

cazzo che cantonata che ho preso...

nn me ne faccio una ragione di essermi fatto fottere ancora una volta

colpa mia

.

Mal comune mezzo gaudio.

beh ogni tanto mi riesce di prendere il max intra.................., domani farà + 5%
vendi e pentiti:-D:-D:-D

Allegati

• 2020-11-18_195833.jpg
    2020-11-18_195833.jpg
    16 KB · Visite: 98

Users who are viewing this thread

Back
Alto