Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

naz debolissimo
ok
l'ennesima perculata...stavolta durata 11 gg solarei e 9 di trading
complimenti...sanno fare sempre di meglio

perc.jpg

ciao,
la premessa è d obbligo , mi occupo di cardiovascolare da 25 anni , quindi non sono Suoer ferrato ..ma sono due cose#....il vaccino si usa x prevenire , in maniera semplice facendo capire all organismo che deve costruirsi gli anticorpi per non essere attaccato diciamo così .
Gli anticorpi monoclonali invece si usano quando la malattia e’ in atto in genere sono linfociti t -HELPer che x chemiotassi ( cioè x richiamo biochimico ) vanno sul luogo della flogosi o infezione e catturano il virus o il batterio ( Ricorda che i virus vivono e si replicano all interno della cellula ) e lo inglobano diciamo così sono dei macrofagi ....e lo eliminano .
comunque costano più gli anticorpi monoclonale , che hanno avuto un grande sviluppo negli passati perché questi farmaci hanno una tecnologia elementassima è non possono essere genericati ...
che si fa si va short tu NZD .?
grazie ciapa
te l'ho chiesto perchè ieri ho letto di un caso al meyer di firenze
12 anni
chitochine
pims

sarà di certo un caso eccezionale e tutti lo speriamo
ma mi pare che "scherzino" col sistema immunitario dando per scontato che ubbidisca agli ordini esterni così come noi lo facciamo ai dpcm...

sul naz avevo scritto ieri della sua debolezza...
è bastato come vedi... :lol: :d:

La cosa che mi sembra più assurda è che tutti sembrano dimenticarsi che arriverà anche l'influenza stagionale.
E qui in Lombardia, dove i ragazzi in età scolastica sono scoperti dal vaccino anti influenzale, dato che la gestione degli approvvigionamenti è stata quel che è stata, rischia di crearsi una situazione ancor più esplosiva: con l'arrivo dei primi sintomi non si saprà se sarà covid o influenza...
Ho due bambini alla scuola elementare, antinfluenzale introvabile, ci stiamo preparando a un gennaio in trincea....
sappiamo tutti che dei giovanissimi e dei bambini nn gliene frega una mazza
nn votano ergo va bene che si ammassino sui mezzi tanto "il virus nn colpisce i giovani"
la comunicazione è a senso unico...
solo certezze veicolate(come guariremo) col megafono...che poi ogni volta si tramutano in fallimenti

c'è solo da "sperare" perchè nn abbiamo niente di serio,

ovviare a codesto problema nn era poi così complicato e bastava attuare un doppio binario col supporto del medico di famiglia che andava tenuto fuori dalla gestione covid perchè altre strutture e risorse umane terriotoriali(parallele) avrebbero dovuto essere create questa estate

niente è stato fatto
il risultato nn può essere altro che la coda al drive in...il medico di famiglia che nn ti segue per paura o perchè oberato di lavoro

italiani = artisti nell'arrangiarsi

fatto qlc giretto veloce
era da tempo...ma nn ne avevo + avuto
fino alle 16.45 ne ho

ora vediamo se si rimette in laterale come fa da un paio di ottave
inc.jpg

o nn c'è verso
nn si perde perchè si stoppa
ma nn ti fanno fare
scenderanno solo quando, come le altre volte, han devastato tutti gli anticipatori(+ grande short squeeze di sempre dalle elezioni)

amen

sul fuzzy ho perso il conto dei gaps

mi pare ci siano un 340 e un 400 di febbraio come top

la zona parrebbe resistenziale ma di questi tempi è veramente un esercizio ludico

adesso il mvm fuzzy è molto simile a quello di fine 2016
e penso che la presenza del voto cano nn sia casuale

allora andarono a toccare la bb superiore daily...
ci volle un rollaggio per rifiatare

occhio che nn sta scritto da nessuna parte che si debbano ripetere

si cercano solo similarità

16
16.jpg

20
20.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto