Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno a tutti. Ieri pomeriggio ho avuto un colloquio interessante, nonostante il problema, con uno dei responsabili dall'area di anestesia e rianimazione dell'ospedale St. Thomas. Non dirò nulla di strano e di diverso.... In questo periodo hanno avuto circa 210 pazienti in terapia intensiva. Circa 150 uomini e 60 donne. Mortalità circa del 30%sugli uomini, 12% sulle donne. Quasi tutti con patologie pregresse importanti e che, ahimè sarebbero deceduti ugualmente. Caratteristiche comuni comunque anche con la prima ondata sono obesità, diabete ed ipertensione. Questo mix se non ti manda al creatore poco ci manca. Terapie da loro usate: soprattutto plasma e ozono. Consiglio....per avere un'arma in più stile di vita sano che un pochino aiuta...
Ho riportato le parole paro paro
ciao
lo sai vero che su queste parole ci sarebbe da discertare una vita?
cosa è sano...
stare una giornata seduti davanti ad un pc?
oppure sfrecciare sulle strade perchè devi fare consegne...andare dai fornitori...e in banca...e alla posta...e a prendere i figli...etc etc etc

di certo è salutare vivere in campagna ma se vivi isolato avrai problemi di fronte ad un'urgenza...

mmm

chi stabilisce cosa...e cosa va stabilito?

te l'appoggio solo sull'obesità...che è devastante perchè incasina tutti gli apparati dal respiratorio al digerente...figurarsi il circolatorio

bilello va sempre letto perchè nn esprime giudizi
statistiche e basta...numeri

e una tantum si è espresso...

quello che nessuno di noi però potrà mai pesare è il rapporto tra estremi raggiunti e volontà(perchè di questo trattasi) dei padroni del vapore di raggiungere ancora di + estremi

abbiamo a ieri 33.5 di shiller p/e che è il top di febbraio e secondo solo al 2000 in territori di ath
abbiamo 180 di wlsh/gdp ed è ath
abbiamo 2.65 di price/sales ratio e che è per me il + assurdo di tutti...perchè mostra che l'economia nn segue la finanza...siamo ben oltre il 2000

nn è che cerchi giustificazioni perchè mi perdo tutti i rally...o quasi...ahaha

ma andare lunghi quì è molto difficile...
si scommette ancora e ancora di + sulle rotative...sui bassi tassi e bla bla bla
ma siamo fuori da ogni elisium che + elisium nn ce n'è

parlo pei cani

riaprire il 9 per cosa?
per richiudere al 16 o per le vacanze?

è stata creata una struttura autonoma dei trasporti ad esclusivo utilizzo degli studenti?

ste cose mi fanno impazzire...

ho saputo ieri che nel + noto itis della città...quello che ha sfornato fior di chimici del tessile la dad si fa su una piatta che nn permette di vedere gli studenti
lol
nessun controllo che seguano..."ci siete?...mi ascoltate?"
nessun valore per le interrogazioni che inevitabilmente vengon fatte col libro davanti...

ooo

son passati 8 mesi...8

due anni gettati al vento?
certo
ma nn per colpa del virus

la soluzione?

riaprire in "insicurezza"

la mia opinione è che l'obesità sia l'ultimo stadio (nel 99% dei casi) di un procedimento che si è incasinato da molto. Se non cammini o corri chi può un pochino tutti i giorni, nonostante gl'impegni, se non mangi in maniera controllata facendo qualche sacrificio....allora sei destinato ad alimentare una spirale che porta il tuo fisico in sofferenza. Conta molto la testa. Se non hai la forza di compiere piccoli gesti ma determinanti tutti i giorni allora è dura avere uno stile di vita sano. Almeno io cerco di farlo. Mi alzo presto la mattina e almeno 40 minuti di corsa la faccio. Mangio in maniera controllata perchè comunque se mollo sono destinato ad ingrassare. Insomma cerco di fare quel che posso. Di certo lo stress quotidiano non aiuta. E le difficoltà giornaliere di chi non ha lavoro, di chi ha preoccupazioni, pensieri, bollette, tasse...sono devastanti. E di questo me ne rendo conto tutti i giorni guardando realtà diverse. Sono fortunato. Ma so che un giorno potrebbe accadere anche a me

si chiama sindrome X ...se sei obeso divento diabetico ...di tipo II ...lo sapevano già i romani il famoso fondoschiena ocule .

la mia opinione è che l'obesità sia l'ultimo stadio (nel 99% dei casi) di un procedimento che si è incasinato da molto. Se non cammini o corri chi può un pochino tutti i giorni, nonostante gl'impegni, se non mangi in maniera controllata facendo qualche sacrificio....allora sei destinato ad alimentare una spirale che porta il tuo fisico in sofferenza. Conta molto la testa. Se non hai la forza di compiere piccoli gesti ma determinanti tutti i giorni allora è dura avere uno stile di vita sano. Almeno io cerco di farlo. Mi alzo presto la mattina e almeno 40 minuti di corsa la faccio. Mangio in maniera controllata perchè comunque se mollo sono destinato ad ingrassare. Insomma cerco di fare quel che posso. Di certo lo stress quotidiano non aiuta. E le difficoltà giornaliere di chi non ha lavoro, di chi ha preoccupazioni, pensieri, bollette, tasse...sono devastanti. E di questo me ne rendo conto tutti i giorni guardando realtà diverse. Sono fortunato. Ma so che un giorno potrebbe accadere anche a me
per l'alimentazione basta mangiare vario e per fame
se mangi per gola sei fottuto perchè ti riempi di grassi e zuccheri
ma se nn hai soldi e ti vuoi sfamare nn hai altra scelta per sentirti sazio...almeno nella vita urbana

si torna sempre lì
i modelli occidentali...la gda...

mica è un caso che esistano in italia vere e proprie "sacche" di ultracentenari il cui unico merito è un'alimentazione che nn fa ricorso alla gda

la gda, così come gli stili di vita cani, sono mali ben peggiori dei virus

da bambino tutta la frutta e la verdura veniva comperata dall'ortolano che si riforniva in loco
oggi si direbbe km 0
nn c'erano i ciliegini ma gli insalatari e se anche pagavi il 100% in + al venditore era molto conveniente

oggi 500g di ciliegini costano dai 2 ai 3 neuri nella gda...ai produttori vanni 5c...5 sì
il ricarico è disumano...
paghi nn i pomodori ma la conf in plastica...l'etichetta...il trasporto(arrivano per lo + da sicia e campania) tutti gli intermediari...e ovviamente la gda che deve pagare anche la pubblicità

è uno stile di consumo/vita nn + sostenibile...
potrei parlare dell'impatto ambientale di plastica...gomma...carburante etc etc etc

ma piace tanto alla sx perchè ad essa ci piacciono tanto i padroni...ma solo quando sono pochi

penso che se nelle prossime 3/4 sedute il fuzzy sparerà un'altra candelabra come ieri quel 62% che vedo adesso scenderà verso un 56/57 e allora si potrà provare

solo opinioni...perchè, come dimostrato ieri, nn ne piglio una buona da che gil mangiava fish and chips da mane a sera... :d:

ma no :d: :d: :d: era per dire che tendendo ad ingrassare devo stare comunque attento a ciò che mangio. Gli anni ci sono ma pur correndo blandamente riesco a mantenermi.....ma te l'appoggio lo stesso :lol: :lol: :d: :d:
metabolismo del bradipo
passati i 50 hai voglia...

solo la penitenza ti salva

penso che se nelle prossime 3/4 sedute il fuzzy sparerà un'altra candelabra come ieri quel 62% che vedo adesso scenderà verso un 56/57 e allora si potrà provare

solo opinioni...perchè, come dimostrato ieri, nn ne piglio una buona da che gil mangiava fish and chips da mane a sera... :d:

Ciao a tutti.

Se vuoi shortare, valuta di farlo sul Nasdaq100. In quanto mi sembra bello pimpante il MIB. Si rischia di shortare un indice che per quanto cioffeca è in fase di forza relativa.

In pratica dovresti continuare a fare quello che facevi prima della pandemia cioè shortare il NAZ ( allora era in forza relativa adesso è diventato lui il cioffeca)

Ciaooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto