snapo
the greater the truth, the greater the libel
va che bravimi pare di averne contati 7
mi sbaglio?
azz
ahaha
hanno chiuso quello di stamani

va che bravimi pare di averne contati 7
mi sbaglio?
azz
ciaoBuongiorno a tutti. Ieri pomeriggio ho avuto un colloquio interessante, nonostante il problema, con uno dei responsabili dall'area di anestesia e rianimazione dell'ospedale St. Thomas. Non dirò nulla di strano e di diverso.... In questo periodo hanno avuto circa 210 pazienti in terapia intensiva. Circa 150 uomini e 60 donne. Mortalità circa del 30%sugli uomini, 12% sulle donne. Quasi tutti con patologie pregresse importanti e che, ahimè sarebbero deceduti ugualmente. Caratteristiche comuni comunque anche con la prima ondata sono obesità, diabete ed ipertensione. Questo mix se non ti manda al creatore poco ci manca. Terapie da loro usate: soprattutto plasma e ozono. Consiglio....per avere un'arma in più stile di vita sano che un pochino aiuta...
Ho riportato le parole paro paro
la mia opinione è che l'obesità sia l'ultimo stadio (nel 99% dei casi) di un procedimento che si è incasinato da molto. Se non cammini o corri chi può un pochino tutti i giorni, nonostante gl'impegni, se non mangi in maniera controllata facendo qualche sacrificio....allora sei destinato ad alimentare una spirale che porta il tuo fisico in sofferenza. Conta molto la testa. Se non hai la forza di compiere piccoli gesti ma determinanti tutti i giorni allora è dura avere uno stile di vita sano. Almeno io cerco di farlo. Mi alzo presto la mattina e almeno 40 minuti di corsa la faccio. Mangio in maniera controllata perchè comunque se mollo sono destinato ad ingrassare. Insomma cerco di fare quel che posso. Di certo lo stress quotidiano non aiuta. E le difficoltà giornaliere di chi non ha lavoro, di chi ha preoccupazioni, pensieri, bollette, tasse...sono devastanti. E di questo me ne rendo conto tutti i giorni guardando realtà diverse. Sono fortunato. Ma so che un giorno potrebbe accadere anche a me
per l'alimentazione basta mangiare vario e per famela mia opinione è che l'obesità sia l'ultimo stadio (nel 99% dei casi) di un procedimento che si è incasinato da molto. Se non cammini o corri chi può un pochino tutti i giorni, nonostante gl'impegni, se non mangi in maniera controllata facendo qualche sacrificio....allora sei destinato ad alimentare una spirale che porta il tuo fisico in sofferenza. Conta molto la testa. Se non hai la forza di compiere piccoli gesti ma determinanti tutti i giorni allora è dura avere uno stile di vita sano. Almeno io cerco di farlo. Mi alzo presto la mattina e almeno 40 minuti di corsa la faccio. Mangio in maniera controllata perchè comunque se mollo sono destinato ad ingrassare. Insomma cerco di fare quel che posso. Di certo lo stress quotidiano non aiuta. E le difficoltà giornaliere di chi non ha lavoro, di chi ha preoccupazioni, pensieri, bollette, tasse...sono devastanti. E di questo me ne rendo conto tutti i giorni guardando realtà diverse. Sono fortunato. Ma so che un giorno potrebbe accadere anche a me
azzmangiare vario per fisici come il mio, ahimè non basta, quindi devo fare qualche sacrificio.
Sul resto concordo e te l'appoggio...(un appoggio a testa non fa mai male)
metabolismo del bradipoma no![]()
![]()
era per dire che tendendo ad ingrassare devo stare comunque attento a ciò che mangio. Gli anni ci sono ma pur correndo blandamente riesco a mantenermi.....ma te l'appoggio lo stesso
![]()
![]()
![]()
![]()
penso che se nelle prossime 3/4 sedute il fuzzy sparerà un'altra candelabra come ieri quel 62% che vedo adesso scenderà verso un 56/57 e allora si potrà provare
solo opinioni...perchè, come dimostrato ieri, nn ne piglio una buona da che gil mangiava fish and chips da mane a sera...![]()