Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Wargames 1983....sto 2020 ha fatto davvero danni strutturali a certi gangli cerebrali.... Stasera guarderò sotto il letto se per caso trovo qualche presenza demoniaca stile poltergeist.... Ma davvero si può credere a certe stronzate?
avevi mai sentito di un terremoto a milano?

io no

nn penso ci sia molto altro da aggiungere...

forse questo?

fuo.jpg

101% in 9 mesi
da un minimo a 5 anni a un max fuori bb 6% sul mensile e 30% su annuale

nn so + come commentare queste robe perchè siamo molto oltre il 99-00

bye

Non mi riferivo al terremoto ovviamente
avevo capito
se solo, abitando in italia, questa sera tu avessi ascoltato r24 con cruciani avresti capito a quale lvl siamo...

tutti quelli che nn sono nel pubblico sono fuori di senno...a ragione direi

basta poco sai...

vado a cena

giovedì e venerdì nn esistono +
e vabbuò... :wall:

bwe a tutti

p.s. gil se nn metti nomi e cognomi...nick e soprannomi...pare che tu abbai alla luna...un filo meno ermetico no?:d:
p.s.2 se nn vuoi beghe puoi usare la scrittura cuneiforme...i geroglifici o magari usi criptogrammi le cui chiavi consegni a chi vuoi rendere partecipi...:-D

TOSCANA

oggi e domani ARANCIO
domenica 20 GIALLO
lunedì 21 martedì 22 e mercoledì 23 ARANCIO
dal 24 al 27 dicembre ROSSO
dal 28 al 30 ARANCIO
dal 31 dicembre al 3 gennaio ROSSO
domenica 4 gennaio ARANCIO
lunedì 5 e martedì 6 ROSSO

il 7 nn si sa...si torna gialli?
e se poi i 324 pischelli under 14 cui è consentito andare a trovar parenti con 2 adulti infettano tutti?
torniamo ARANCIO?
io direi a stonfo ROSSO come si fa al monopoly senza passare dal via...

SONO 7 cambi di colore...di norme...di coportamenti...di gestione delle attività...di organizzazione della famiglia in soli 15 giorni...

in media un cambio ogni 2 giorni...

DITEMI VOI SE QUESTA NN E' FOLLIA E SE NN SIAMO NELLE MANI DI UN MANIPOLO DI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

notte

ahahahaha folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahaha

notte

notte

notte

Ottima performance del nostro Pdc.... :dietro:era meglio se guardavo al jazeera... Sembrava quel personaggio che gira da queste parti e che posta panzane ad ogni ora convinto che siano cose vere. Con tanto di codazzo al seguito. Domani scoprireremo che il santo graal è passato dalle mani di Herman a quelle di Gelli...
se poco poco tu sentissi la nostalgia di pasta, pizza, sole e mandolino fatti fare un tso subitaneo... :d:

Beh che dire.... Fare un tso preventivo causa nostalgia e fare tso vaccinale a questo punto differenze non ne vedo....di certo da una rappresentante di farmaci non mi aspettavo uno studio scientifico in materia. Cos'altro poteva dire... Poi se leggi bene la storia capirai che stanno creando una Santa mentre era solo una X
gil
se ciò che leggi altrove nn lo condividi sei liberissimo di esporre il tuo punto di vista
che vale uno come quello di chi la pensa diversamente da te
siamo al bar nn in un simposio

se poi invece bisogna essere sempre ferrati nella specifica materia di cui si discorre...
beh allora...
togli conte e gualtieri e ci metti un paio a caso dei migliori del forum...
nn io...farei una strage in 20 minuti
;)

per azzolina
speranza
e de micheli
invece prendi i primi tre che vedi passare per strada

siamo in italia, nn in bretagna
e in italia tutti sono fuori posto....in particolare nelle stanze dei bottoni...

questo nn da a tutti noi il lasciapassare per decidere le sorti del paese...
ma cazzo
di parlare di cosa e come si vuole direi proprio di sì

ci sono nn meno di 100 giornali indebitamente, ma legittimamente(nn doveva esserlo + ma i 5s si son venduti l'anima) pagati anche da me
decine di televisioni, alcune pagate da me, che parlano univocamente
sempre e solo la stessa lingua...
dicono le stesse cose ogni stracazzo di giorno nn meno di 5/6 volte

e nn vorresti che qualcheduno dicesse cose diverse?
giuste?
sbagliate?

nn m'importa
m'importa invece che possa dirle
e + le dice distante dalle mie opinioni e + io, te e tutti quanti dobbiamo batterci perchè possa dirle...

poi ognuno se ha una capoccia si fa un'opinione propria

ma nn vedo nessuno che si tagliuzza per il rimbecillimento continuo che noi, poveri disperati, subiamo ogni giorno

TOSCANA

oggi e domani ARANCIO
domenica 20 GIALLO
lunedì 21 martedì 22 e mercoledì 23 ARANCIO
dal 24 al 27 dicembre ROSSO
dal 28 al 30 ARANCIO
dal 31 dicembre al 3 gennaio ROSSO
domenica 4 gennaio ARANCIO
lunedì 5 e martedì 6 ROSSO

il 7 nn si sa...si torna gialli?
e se poi i 324 pischelli under 14 cui è consentito andare a trovar parenti con 2 adulti infettano tutti?
torniamo ARANCIO?
io direi a stonfo ROSSO come si fa al monopoly senza passare dal via...

SONO 7 cambi di colore...di norme...di coportamenti...di gestione delle attività...di organizzazione della famiglia in soli 15 giorni...

in media un cambio ogni 2 giorni...

DITEMI VOI SE QUESTA NN E' FOLLIA E SE NN SIAMO NELLE MANI DI UN MANIPOLO DI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

notte

notte

notte

notte

sembra il calendario della raccolta porta a porta della spazzatura....il colore del cassonetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto