Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Altro esempio per rispondere in maniera puntuale: autorizzato ma non approvato... Quell'utente sostiene... Domandate a chi vi fa la puntura se è approvato o solo autorizzato.... Vorrei ricordare che allo stato attuale non esiste l'approvazione ma quando lo iniettano ci deve essere per legge.... E allora di cosa stiamo parlando se non si prese di posizione faziose? E oltre modo false? E qui non si tratta di un'opinione

Buongiorno gil

a mio avviso continui nell'errore di pensare da britonz e applicare i pensieri in un contesto diametralmente opposto...quello italico

ti ripropongo questo...
TOSCANA

oggi e domani ARANCIO
domenica 20 GIALLO
lunedì 21 martedì 22 e mercoledì 23 ARANCIO
dal 24 al 27 dicembre ROSSO
dal 28 al 30 ARANCIO
dal 31 dicembre al 3 gennaio ROSSO
domenica 4 gennaio ARANCIO
lunedì 5 e martedì 6 ROSSO

il 7 nn si sa...si torna gialli?
e se poi i 324 pischelli under 14 cui è consentito andare a trovar parenti con 2 adulti infettano tutti?
torniamo ARANCIO?
io direi a stonfo ROSSO come si fa al monopoly senza passare dal via...

SONO 7 cambi di colore...di norme...di coportamenti...di gestione delle attività...di organizzazione della famiglia in soli 15 giorni...

in media un cambio ogni 2 giorni...

DITEMI VOI SE QUESTA NN E' FOLLIA E SE NN SIAMO NELLE MANI DI UN MANIPOLO DI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

notte

ahahahaha folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahaha

notte

notte

notte

tu dimmi che avrebbero pensato i sudditi della perfida albione...

è da febbraio dello scorso anno che qui e altrove...per esempio dai "bastardi" la cosa la si prende sul serio...

se avrai voglia di scartabellare partendo da allora troverai:

-imprecazioni vs lo sciagurato zingaretti che invitava allo spriz spalleggiato dal sala della milano riparte

-maledizioni vs min salute che dichiarava che tutto era pronto per affrontare una eventuale pandemia supportato dal pres cons che in diretta nazionale ci chiedeva di stare tranquilli...li presi talmente sul serio che avevo già diverse centinaia di ffp2 in magazzino(mia moglie lavora al dettaglio), visiere, centinaia di guanti in nitrile, centinaia di copriscarpa, sacchi monouso etc etc etc

- anatemi vs governo che contestualmente alla scoperta del paziente 1, che poi nn lo era, nn chiuse i confini nazionali e delle regioni coi focolai attivi e permise la diffusione del virus coi lombardi in versilia e gli immigrati coi treni stipati direzione sud

-mesi e mesi di invocazioni di frontiere chiuse quando stavamo uscendone...invocazione di quarantena e tampone per chi entrava...nel mentre min salute scriveva di come "avevamo vinto"

-mesi e mesi di imprecazioni vs min scuola che pensava ai banchi a rotelle nel mentre si chiedeva orari scaglionati per gli ingressi...e imprecazioni vs min trasporti per aumentare i "mezzi" utilizzando quelli privati fermi per carenza di clienti...onde evitare quell'effetto vettore del virus che poi a ottobre avremmo scoperto(lo so bisogna essere dei pico della mirandola per pensare che i carri buoi nostrani avrebbero prodotto progressioni geometriche nel contagio)

in un contesto del genere io nn me la sento di puntare il dito vs chi sta subendo e nn provocando una situazione orribile e demenziale...

se tu pensi che alcuni post , diciamo"complottistici", possano ribaltare un rincoglionimento quasi totale di 10 mesi subito da totali incapaci e dai loro media supini(e te credo...a pago), beh gil...mi sa che devi un po' cercare la quadra perchè le proporzioni son terribilmente sbilanciate

la mia opinione?

ho una natura anarchica e solitamente faccio il contrario di quello che mi viene richiesto da chi reputo totalmente imbecille

stavolta è molto + complicato e nella complicazione ho bisogno di capire

se avrai notato ho fatto delle domande precise a ciaparat perchè so molto poco di medicina ma abbastanza di storia...

la domanda che ti devi fare è...

se è appurato che i maggiori vettori di contagio sono i giovani, perchè quasi nn si ammalano e vivono, per fortuna, le situazioni di maggior promiscuità, perchè li si tengono lontani dalla campagna di vaccinazione?

apparte gli operatori...perchè prima anziani e vecchi?

se è vero...e lo è...che nell t.i. si applica il principio di speranza di vita...o perchè mai nn lo si fa in quella che viene descritta come la maggiore arma per sconfiggere il virus?

di solito si affronta la causa(giovani...altrimenti perchè scassano la fava di continuo coi gggiovani allo struscio e d'estate in discoteca) e nn gli effetti(nonni...nonnini e nonnetti che crepano)???

nn ho conoscenze sufficienti che mi possano far addentrare su disquisizioni acido desossidoribonucleiche...

però ho una paura...e ce l'ho da febbraio e ne ho parlato scrivendo a ciapa sul forum...e il mio pensiero è che i principali vettori nn li si vogliano vaccinare proprio per la stessa paura...

buona domenica

e manco la gazzetta ufficiale...
bua.jpg

buahahahahahahahahahahahaha

bye

ahahahahahahahaha

campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo...

camp.jpg

ieri sera people's lawyer ha avuto il coraggio di citare la svezia...la sveziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che in 9 mesi nn ha vietato nulla e imposto alcun obbligo e ha ratio contagi appena sopra i nostri e mortalità sotto...

tutto questo lo subiamo ogni gg da nove mesi...ma il problema siamo noi no?
o almeno quelli che nn si assuefano... :wall: :wall: :wall:

riri bye

per me e' tutta na boiata.
vogliono fare la UE e devono creare una crisi senza precedenti per uniformare tutto.
siamo appena all'inizio.
vedremo fare puff tutto cio' che e' pubblico: pensioni sanita scuola.
intanto uniformeranno sistema bancario e tutto il resto.

lo dissi gia' due anni fa.
quando decisi di uscire da sto mondo del lavoro di merda che hanno creato.
vedremo molta gente piangere.
e non tra molto.

anche chi oggi si sente al sicuro con lo stipendio statale.
anzi facile che comincino proprio da li.

nel quasi silenzio assoluto dei media...c'è il virus no?

imm.jpg

:lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap:

Altro esempio per rispondere in maniera puntuale: autorizzato ma non approvato... Quell'utente sostiene... Domandate a chi vi fa la puntura se è approvato o solo autorizzato.... Vorrei ricordare che allo stato attuale non esiste l'approvazione ma quando lo iniettano ci deve essere per legge.... E allora di cosa stiamo parlando se non si prese di posizione faziose? E oltre modo false? E qui non si tratta di un'opinione
ciao GIL visto che sei del " mestiere ", a livello farmaco quale é la differenza fra autorizzazione e approvazione ? tks

Beh che dire.... Fare un tso preventivo causa nostalgia e fare tso vaccinale a questo punto differenze non ne vedo....di certo da una rappresentante di farmaci non mi aspettavo uno studio scientifico in materia. Cos'altro poteva dire... Poi se leggi bene la storia capirai che stanno creando una Santa mentre era solo una X

Ciao
Se riesco vorrei rispondere articolatamente ad un altro tuo post, ma dal cell divento matto quindi prima metto qua un concetto semplice.
La verità non è una cosa che abbiamo o riceviamo e in cui dobbiamo avere fede. Ovvero non possiamo permetterci di considerare aprioristicamente qualcosa come una verità . Potrei citare molti filosofi che hanno applicato questo principio anche a quella che è la realtà considerata oggettiva.
La verità nasce dal dubbio. È un processo di costruzione progressiva. Posso partire da zero e costruire, oppure posso partire da una teoria, ma prima di accettarla come verità ho il dovere di tentare di distruggerla.

Detto questo una delle cose che per me è più potente nel generare dubbi o condurre a teorie è quando incontro personaggi che hanno perso la vita, o l'hanno messa in pericolo, o hanno perso la libertà per un'idea o una battaglia. A volte riesco a calarmi (o piuttosto cosi mi immagino) nel loro dolore per ciò che perdono per le sofferenze vissute, la detenzione, il vivere quotidianamente il tormento della minaccia al propria incolumità. Vi siete mai immaginati il tormento di Assange? Ciò avverte mai provato? Forse non frega un cazzo, ma sono anni che è prigioniero per aver fatto ciò che non fanno i giornalisti suoi pari perché sanno che perderebbero tutto. Avrà ceduto? starà impazzendo? Ve lo chiudete mai?
Potrei fare una lista di eroi... ora evito, ma farebbe bene a tutti, me compreso, ricordarli.
Personalmente ritengo che il caso di Brandy Vaughan sia uno di questi. Ovviamente finché non si sapranno le vere cause della morte non si potrà dire se è stata fatta secca o no. Però è già palese che la propria vita l'avesse messa a repentaglio essendo una che non conta un cazzo che si mette contro un businness immenso in cui tra i più grandi miliardari sono calati a capofitto.
Logica vuole che se fosse stata una povera pazza avrebbe potuto dire quello che le pareva indisturbata come chi discetta amabilmente di rettiliani e cazzate analoghe.
Fosse stata un medico...beh ce ne sono già migliaia al mondo su certe posizioni.... sarebbe semplicemente in un angolo del dibattito scientifico (su qualsiasi cosa ci sono ormai decine di studi che vanno nelle direzioni più disparate). Invece no, era una fuoriuscita, che potenzialmente, a mio personalissimo parere, è ben più pericolosa come figura di riferimento.

Chi è che ne fa un'eroina? Io? Candythief? Non contiamo un cazzo, tranquilli. Se metto il suo cognome su google neanche viene proposta! È una figura destinata all'oblio mediatico che un utente ha ricordato (se ci si scaglia contro questo sì sta veramente perdendo il controllo delle proporzioni delle cose)
Per me è eroico chiunque metta a repentaglio la sua vita, la sua sicurezza, la sua famiglia, per una battaglia o per un'ideale. Tanti hanno combattuto senza rischiare una minkia: bravi! Ma non sono certo eroi.
A me non interessa l'esempio di quelli che accettano quasi tutto altrimenti perdono qualcosa, sono solo conformisti per interesse. Vorrei essere chiaro: li capisco e non li condanno e forse io stesso in una situazione di pericolo sarei uno di loro.
La grande massa di chi ha qualcosa da perdere sembra confermare che tutto vada per il meglio e che le cose vadano al meglio... ma se tutta questa tranquillità fosse solo apparente e causata dagli interessi personali?
Ecco il dubbio, con grande potenza, me lo mettono quelli che di culo rischiano il loro e non quello degli altri.

Ultima modifica:
buondì

da mesi e mesi sento dire dal governo, dal codazzo di politici, giornalisti, nani e ballerine che bisogna seguire quello che gli scenziati dicono...

la scienza come faro incontestatibile...

ok

cioè nn tanto ok, ma prendiamolo come principio assoluto...facciamo finta sia un dogma

ok

bene

se trattasi di dogma dovrebbe valere sempre...o almeno ogni volta che è in gioco la salute

ora ditemi perchè vale solo ad argomenti alterni...

300% di tassazione in + per le sigarette elettroniche e per quelle che riscaldano tabacco

bisogna essere chiari

nn vi è certezza che nn facciano male...

c'è certezza invece che le classiche sigarette facciano molto male...nn a tutti...ma ai + sì

nn fosse altro per il catrame che si ingurgita e va a depositarsi nei polmoni...nelle vene...ovunque

si diceva che le altre sigarette sono forse ancora troppo recenti per avere numerosità di analisi e statistiche che ne certifichino la nn dannosità

tuttavia pare evidente che molto meno male lo facciano nn producendo catrame...

e allora che fai...LE STANGHI? E CONTESTUALMENTE SALVI DA UN'ALTRA TASSAZIONE QUELLE CHE DI CERTO FANNO MALE?

e tornando al punto...

gli scenziati li si ascoltano solo quando fa comodo?

allora qual'è il punto?

IL PUNTO E' CHE GLI SCENZIATI LI SI USANO NN PER IL BENE DELLA COMUNITA' MA SOLO E SOLTANTO PER GIUSTIFICARE AZIONI CHE NN HANNO IL FINE ULTIMO DEL BENE COLLETTIVO MA ALTRO

OPPURE PERCHE' NN SI SA UNO STRACAZZO DI NULLA E SI SCARICA LA RESPONSABILITA' DELLE AZIONI SU ALTRI

quando nn solo manca una logica d'azione ma si riscontrano continui esempi contraddittori è impossibile fidarsi di chicchessia e ciò che rimane è il buon senso individuale figlio del dubbio di Robert...ma anche di Socrate

buona domenica

Users who are viewing this thread

Back
Alto