snapo
the greater the truth, the greater the libel
magarisembra il calendario della raccolta porta a porta della spazzatura....il colore del cassonetto
dal compost nascono i fiori
dai dpcm...

magarisembra il calendario della raccolta porta a porta della spazzatura....il colore del cassonetto
Altro esempio per rispondere in maniera puntuale: autorizzato ma non approvato... Quell'utente sostiene... Domandate a chi vi fa la puntura se è approvato o solo autorizzato.... Vorrei ricordare che allo stato attuale non esiste l'approvazione ma quando lo iniettano ci deve essere per legge.... E allora di cosa stiamo parlando se non si prese di posizione faziose? E oltre modo false? E qui non si tratta di un'opinione
TOSCANA
oggi e domani ARANCIO
domenica 20 GIALLO
lunedì 21 martedì 22 e mercoledì 23 ARANCIO
dal 24 al 27 dicembre ROSSO
dal 28 al 30 ARANCIO
dal 31 dicembre al 3 gennaio ROSSO
domenica 4 gennaio ARANCIO
lunedì 5 e martedì 6 ROSSO
il 7 nn si sa...si torna gialli?
e se poi i 324 pischelli under 14 cui è consentito andare a trovar parenti con 2 adulti infettano tutti?
torniamo ARANCIO?
io direi a stonfo ROSSO come si fa al monopoly senza passare dal via...
SONO 7 cambi di colore...di norme...di coportamenti...di gestione delle attività...di organizzazione della famiglia in soli 15 giorni...
in media un cambio ogni 2 giorni...
DITEMI VOI SE QUESTA NN E' FOLLIA E SE NN SIAMO NELLE MANI DI UN MANIPOLO DI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
notte
ahahahaha folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahaha
notte
notte
notte
ciao GIL visto che sei del " mestiere ", a livello farmaco quale é la differenza fra autorizzazione e approvazione ? tksAltro esempio per rispondere in maniera puntuale: autorizzato ma non approvato... Quell'utente sostiene... Domandate a chi vi fa la puntura se è approvato o solo autorizzato.... Vorrei ricordare che allo stato attuale non esiste l'approvazione ma quando lo iniettano ci deve essere per legge.... E allora di cosa stiamo parlando se non si prese di posizione faziose? E oltre modo false? E qui non si tratta di un'opinione
Beh che dire.... Fare un tso preventivo causa nostalgia e fare tso vaccinale a questo punto differenze non ne vedo....di certo da una rappresentante di farmaci non mi aspettavo uno studio scientifico in materia. Cos'altro poteva dire... Poi se leggi bene la storia capirai che stanno creando una Santa mentre era solo una X