Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

riassunto 2020-202x

1608934092207.png

Buongiorno.

Proprio oggi.
Let it snow, let it snow, let it snow e continua da oltre 8 ore.
Saranno contenti quelli della pubblicità.

Buongiorno un c.
P_20201228_090148.jpg

Qualche giorno fa sono andato a curiosare se avevate aggiunto nuovi video su youtube, ma ho visto che siete fermi ai 4 iniziali.
Ieri pomeriggio rulli, Zwift e musica degli Yes, ma più di 1h15' non sono riuscito a fare, meno di mezzo concerto.
Che sudate, devo comprare il ventilatore.

A proposito degli Yes hanno riprogrammato il concerto saltato quest'anno, ma io in quel periodo spero di essere nella terra di origine a pedalare all'aria aperta.

un anno complicato in cui nn si può chiedere nulla
la scuola reiniziata, di piano, subito dopo richiusa...
l'online che nn è + eccezione ma regola...e nn lo è

niente sport
solo studio
nn va bene

molte cose a metà che hanno solo bisogno di un po' di ordine...un po' di normalità

ciao for

sullo show dell'istituto luce...

certo che il furgone dei surgelati coi pinguini...
ahaha

io avrei usato un bel bofrost...

due pizze un profiteroles e un vaccino...

ahaha

che sfigati

ahaha

Buongiorno snapo.
Dunque cerco di fartela breve:
premesso che di base quasi tutti pensano sia stata gestita da dilettanti, in linea di massima l'inglese puro pensa che sia stata cosa buona e giusta sebbene nell'ultimo anno e mezzo molti inglesi si siano trasferiti in Francia e soprattutto Germania.
L'idea è di aver mollato il fardello che pesava. Si sentono in grado di camminare da soli senza nessun problema.
L'inglese importato :lol: invece ritiene che non sia stata una soluzione corretta.
La stampa anche qui è spaccata, non ne parliamo delle reti di Murdoch che vanno come gli ubriachi per strada....

In sostanza sono contenti nonostante "i si dice che".....
in sintesi e per farla breve...

bojo ha fatto quello che il popolo si attendeva e/o preferiva...

bojo si è impegnato nulla da dire
nn è obbligatorio promettere la luna...

ma quel poco che dici devi farlo o provarci

se vuoi rispetto delle istituzioni e certezza del diritto

noi, noi pezzenti italiani, viviamo nn so + in che mondo...rovesciato, traslato, menzognero

è un regime para autoritario, para comunista, para globalista, para genderista...paraculo di certo,
dove nn funziona un cazzo...dove nessuno si assume alcuna responsabilità...dove la parte che paga e mantiene la parte parassita deve essere distrutta

solo l'esprorpio di quello che gli è rimasto può garantire qlc altro anno ai maiali...
ma poi saran finiti anche quei dane'

sullo show dell'istituto luce...

certo che il furgone dei surgelati coi pinguini...
ahaha

io avrei usato un bel bofrost...

due pizze un profiteroles e un vaccino...

ahaha

che sfigati

ahaha
ieri tutti a Niguarda a vaccinarsi, tranne uno.
Ci sono passato davanti mezz'ora fa a bordo di un autobus stracolmo. Viva il distanziamento sociale.

Ah se la neve fosse arrivata 24 ore prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto