Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
dunque dopo 2 settimane di vaccinazioni nel mondo (circa).....abbiamo un riscontro su eventuali problemi gravi sopravvenuti nel breve periodo? scritto senza polemica....
Bank of America is even more aggressive: thinks the Dems would inject $2-4tn in deficit spending with much of it frontloaded within the 10-yr budget window via reconciliation
da domani e per precauzione forse sarebbe meglio indossare un bel paracadute....succederà niente ma essere previdenti costa niente ....
buona serata ...
The long bull market since 2009 has matured into an epic bubble, featuring extreme overvaluation, explosive price increases, frenzied issuance, and hysterically speculative investor behavior.
l'11 settembre 2001 tutti si chiesero come una banda sgarrupata di muslim fosse riuscita a dirottare 3 aerei(4?...2?) e arrivare al cuore dell'america a new york
oggi molti, nn io e nn molti altri, si chiedono come sia stato possibile che il campidoglio sia preso d'assalto
al riguardo penso la stessa cosa che ho scritto sui graffitari gentili della pelosi...