Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

l'11 settembre 2001 tutti si chiesero come una banda sgarrupata di muslim fosse riuscita a dirottare 3 aerei(4?...2?) e arrivare al cuore dell'america a new york

oggi molti, nn io e nn molti altri, si chiedono come sia stato possibile che il campidoglio sia preso d'assalto

al riguardo penso la stessa cosa che ho scritto sui graffitari gentili della pelosi...
ho assistito alla diretta di MazzoniNews su piattaforma Twitch e posso dirti che non c'è stato nessun assalto, cittadini di mezz'età che dimostravano pacificamente. Si tratta di manipolazioni ed esagerazioni giornalistiche

ho assistito alla diretta di MazzoniNews su piattaforma Twitch e posso dirti che non c'è stato nessun assalto, cittadini di mezz'età che dimostravano pacificamente. Si tratta di manipolazioni ed esagerazioni giornalistiche
ciao

che ci vuole a prendere 10-50-100 fuori di testa e farli entrare?

ci dovrebbero spiegare come sono entrati no?

c'era nessuno?

centinaia di parlamentari + vp e tre gatti per la loro sicurezza?

ahahaha

spettacolo puro

lascio una roba...

guardate il tempismo del 500 che doppia l'all time high...cercate voi l'ora esatta... :clap: :clap: :clap:

sceg.jpg

ahahaha

la polizia ha detto che nn è intervenuta perchè nn poteva...vizio procedurale

ahahaha

tutti piddini...ahaha

l'ex cgil "è la democrazia in pericolo":lol::lol::lol:
bene
bravo
bis
quando stravolgi un'elezione
quando stravolgi il voto popolare la democrazia è già finita...

il resto è corollario secondario e finale

altra singolarità...

in questi mesi antifa blm e piddinia varia ha messo a ferro e fuoco portland minneapolis e tante altre città
si son scontrati sempre(ovviamente solo quando erano in numero maggiore) contro i trumpiani

oggi che era il loro gran giorno...
oggi che si sapeva sarebbero arrivati anche i trumpiani...
oggi neanche un piddino cano per le strade di wdc
ooo
neanche se lo disegnavano...

strana sta roba no?

ricapitolando

da quello che ho letto sembra dalle immagini di la7 che la polizia, come avevo scritto, nn ha fatto nulla per nn farli entrare

c'è un morto...una donna...con sciarpa e bandiera di trump al collo...chi gli ha sparato se i poliziotti i giornalistoni dicono che nn fossero armati?

la mia idea è che mancasse il pretesto...

la mano è la stessa che ha dipinto porta, ma nn muro, di nancy

ho visto una foto che metto ed è lo stereotipo tipico con cui i benpensanti hanno etichettato per 4 anni i trumpiani...
guardateli...sono talmente perfetti, nello stereotipo, che nn vi lasciano il dubbio hollywoodiano di wag the dog???

dog.jpg

:lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap:

il pretesto era quello che mancava per incriminare ciuffo

bye

p.s. il vecchio gop razzista davvero si ripiglia il partito e si libera dei pezzenti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto