Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
The death incidents in Norway also proved that the mRNA COVID-19 vaccines' efficacy was not as good as expected, experts said.

As of Thursday, Norway has reported 23 deaths in connection with vaccination.

"So far, 13 of these have been assessed. Common side effects may have contributed to a severe course in frail elderly people," the Norwegian Medicines Agency said on its website.



...


?
 

WingChun

守攻同期
hello
ci giriamo oggi?

1610958142428.png
 

WingChun

守攻同期
io vedrei un primo approdo in area 1.20

si, 1.2010 c'e' il max del 1 sett, e poco sotto un altro un po meno importante.
ma prima ci stanno i 2060 (min di inizio dic)... li si faranno un po' di giochi mi sa.
(tipo vedrei un rimbalzo cosi' si accumula liquidita', poi rottura di una decina di tick e poi ancora su e poi giu decisi (visto come ha funzionato il max del 4 dic? una cosa cosi',dal 10 gen in poi per capirci.))
tra i 2010 e 2040 c'e' un bel squilibrio che andra' colmato, prima o poi..
 

WingChun

守攻同期

quasi come i nostri mafiosi :D

io cmq al primo miliardo di dollari fo come treno.
saluto tutti e me ne vo in un posto in cui la mia unica preoccupazione sara' se bere una caipirosca o un mojito.
altroche' fare altri soldi e litigare col governo.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tra un mese vedremo se funziona oppure no
tra un mese finiranno gli alibi tra quelli che accusano le feste natalizie come causa della seconda ondata
ma anche per i vaccinisti che potrebbero aver trovato la leggera inversione delle medie brevi in coincidenza del raggiungimento del secondo picco

vac.jpg


in breve abbiamo nei 4 paesi maggiormente vaccinati il picco di contagio nell'ultima settimana e una lieve discesa negli ultimi gg
a voi scegliere quale la causa del picco e quale quella della lieve discesa successiva...

buondì

p.s. la fascista col saluto romano che vota pei comunisti(alla moda) nn ha prezzo...:clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto