Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

entro fine gennaio ci saranno punti di vaccinazione aperti 24h .
vediamo
israele che è al 25% e uae al 10(vaccino cinese) nn mi pare che ancora beneficino degli effetti positivi
aspettiamo un mese

p.s. nella rsa di prato si sono infettati in 102 su 103
morti in 4
fino Natale nn sapevano manco che fosse
il dirigente nn sa spiegarselo...

opinione personale che conta una fava.....i benefici non penso si vedranno prima di un paio di mesi e forse più. Parlo di dati medi.

per il resto...sti cazzi.......la totalità..un disastro.
israele tra un mese sarà oltre il 50%
li penso si capirà
con oltre il 50 se funziona lo vedi;)

macchine...
mac.jpg

opinione personale che conta una fava.....i benefici non penso si vedranno prima di un paio di mesi e forse più. Parlo di dati medi.

per il resto...sti cazzi.......la totalità..un disastro.

ciao
sicuramente tra qualche mese i contagi diminuiranno.
Anche l'anno scorso, senza vaccino dal 20 di marzo poco +/- i contagi sono diminuiti progressivamente, senza vaccino.
Il riscontro di efficacia si avrà più avanti, verso ottobre/novembre 2021 imho

ciao
sicuramente tra qualche mese i contagi diminuiranno.
Anche l'anno scorso, senza vaccino dal 20 di marzo poco +/- i contagi sono diminuiti progressivamente, senza vaccino.
Il riscontro di efficacia si avrà più avanti, verso ottobre/novembre 2021 imho
gli uva funzionano e lo si è visto lo scorso anno
ma aprile maggio sono lontani e penso che da israele avremo già a fine febbraio una risposta + chiara sull'efficacia(al netto degli effetti collaterali)

personalmente rimango ancora molto molto scettico

vedremo

gli uva funzionano e lo si è visto lo scorso anno
ma aprile maggio sono lontani e penso che da israele avremo già a fine febbraio una risposta + chiara sull'efficacia(al netto degli effetti collaterali)

personalmente rimango ancora molto molto scettico

vedremo

Gli uva e nuove cure, soprattutto domiciliari, cosi sembrerà che gli ospedali si svuoteranno in una baleno nei prossimi mesi.

Vedremo....
Spero solo che i dati dei prossimi mesi siano incoraggianti al meglio, senza altri danni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto