Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao
sicuramente tra qualche mese i contagi diminuiranno.
Anche l'anno scorso, senza vaccino dal 20 di marzo poco +/- i contagi sono diminuiti progressivamente, senza vaccino.
Il riscontro di efficacia si avrà più avanti, verso ottobre/novembre 2021 imho

secondo me l'anno scorso ha influito il lockdown fatto a marzo/aprile dove di fatto non potendo fare nulla si fermò il contagio.
Quest'anno è diverso perchè hanno messo limitazioni, ma continuiamo a circolare. Se poi riapriamo tutte le attività ( come è giusto che sia ) avremo sempre un bel po' di contagi fino a fine estate. E li ci sarà da capire se il vaccino funziona ancora o se è necessario farne uno nuovo.

secondo me l'anno scorso ha influito il lockdown fatto a marzo/aprile dove di fatto non potendo fare nulla si fermò il contagio.
Quest'anno è diverso perchè hanno messo limitazioni, ma continuiamo a circolare. Se poi riapriamo tutte le attività ( come è giusto che sia ) avremo sempre un bel po' di contagi fino a fine estate. E li ci sarà da capire se il vaccino funziona ancora o se è necessario farne uno nuovo.

in questi casi la cosa migliore è verificare i dati

Coronavirus, la mappa e grafici del contagio in Italia in tempo reale (gedidigital.it)

Covid.jpg

quante volte abbiamo sottolineato l'immoralità e la follia di pagare un ceo mille volte un dipendente qls?

bene...

e un ex pres fed?

yel.jpg

ok
è moglie di un premio nobel
ok magari era disoccupata...

ma, ciumbia, fino a 337.500$ per discorsi sovente vuoti di contenuti con un'esposizione talmente imbarazzante che nn sarebbero bastati cento logopedisti...

due cose...

ma quei 500$ che sono per il parcheggio...la colazione o la multa per nn aver indossato la mascherina? :lol:

noterete che la + generosa è citadel...quella dove parcheggiano gli ex fed come bernanke...ed è la regina delle dark pool...;)

buondì

Ultima modifica:

magari lo avevate già riportato
Una conoscente da voi in Italia che ha fatto il vaccino mi diceva che ieri, al secondo giorno, dopo la prima dose ha avuto un indolenzimento del braccio più pronunciato e linfonodi del collo ingrossati.
sai che a me le reazioni "allergiche" e gli effetti collaterali sono la roba che meno mi spaventa?

ho letto di manaus...

il mio timore + profondo è che si stia creando...o almeno quando si sarà raggiunto il 50% di vaccinazioni...un imbuto obbligato per il virus

mai come in questo pensiero prego di sbagliarmi

sai che a me le reazioni "allergiche" e gli effetti collaterali sono la roba che meno mi spaventa?

ho letto di manaus...

il mio timore + profondo è che si stia creando...o almeno quando si sarà raggiunto il 50% di vaccinazioni...un imbuto obbligato per il virus

mai come in questo pensiero prego di sbagliarmi

buondi'.
che intendi di preciso?

che dice repubblichella?

Era lei a gestire le Olgettine, tanto da finire tra gli imputati al processo Ruby ter. «Stiamo trattando con le parti civili per uscire dal processo»

:clap::clap::clap:

e i moralisti rossi?

LOL

Users who are viewing this thread

Back
Alto