Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

basterebbere leggere una delle tante storie di piccole sul russell per capire la follia di questi tempi
una per es game stop
una società morta
che nn è cresciuta manco in pandemia
che nn ha futuro perchè il gaming è tutto online
ma che ti spara 100% in poche sedute solo grazie agli squeeze sugli short
durerà ancora un po', la follia, ma tale rimane

corvè sulla rampa di lancio
se riesco passo per il nonno all'addiaccio(porello) di wdc

bye

basterebbere leggere una delle tante storie di piccole sul russell per capire la follia di questi tempi
una per es game stop
una società morta
che nn è cresciuta manco in pandemia
che nn ha futuro perchè il gaming è tutto online
ma che ti spara 100% in poche sedute solo grazie agli squeeze sugli short
durerà ancora un po', la follia, ma tale riman

Pazzesco, una società finita e senza prospettive che da un processo pluriennale di pennystockizzazione arriva in poche sedute praticamente ai MASSIMI STORICI. Dà la misura di quanto la finanziarizzazione dell'economia sia oramai in fase patologica (e terminale imho) e di come l'azione delle banche centrali sia stata convogliata in una realtà virtuale, autoreferenziale, lontana dalle persone comuni e totalmente decorrelata con la realtà. Non può durare ancora molto...
Ciao :)

il poc l'ha sentito.
se nei pressi di NY e' nella riga rossa che scende entro.

1611142361987.png

in queste settimane mi sono iscritto cosi' per ridere a un gruppo telegram che vende videocorsi e da segnali professional sul forex con un mese di prova.
minchia come contrarian vanno alla grande.
non vedo l'ora di comprarmi i videocorsi.

in questi mesi ho pensato spesso a cosa sarebbe accaduto 50 anni fa
nulla
nessuno si sarebbe mai fermato
nessuno sarebbe mai stato bombardato d'informazione(esisteva solo 1 canale tv)
nessuno avrebbe mai pensato di vivere per sempre...di modificarsi faccia e corpo per nn invecchiare
probabile che molti avrebbero indossato mascherine...ma sarebbe finita lì

siamo, noi occidentali, diventati decadenti...ed è un decadenza + intellettuale che fisica
ergo
nn abbiamo alcuna speranza

Poco più di 40 anni fa sono andato in montagna per la settimana bianca con la famiglia. Arrivati il venerdì sera in albergo, mi sono meravigliato che la sala da pranzo fosse semivuota, benché al telefono mi avessero detto che l'albergo era tutto esaurito. La mattina successiva solo mia figlia quindicenne con una coetanea conosciuta la sera precedente di tutto l'albergo è riuscita ad andare sulle piste. Io, mia moglie e mio figlio sette giorni a letto, di cui 3 con oltre 40 di febbre. Il medico locale faceva il giro delle stanze prescrivendo dosi massicce di penicillina.
Tornati malfermi a casa, il medico di famiglia mi disse che metà dei suoi pazienti aveva avuto quell'influenza con temperature elevate, non mancando di criticare il collega di montagna per le dosi da cavallo che ci aveva propinato, mentre lui aveva usato un antibiotico più recente.
Sicuramente era una forma meno pericolosa del covid19, ma probabilmente l'alta percentuale di infettati contemporaneamente ha evitato poi la seconda ondata.

Poco più di 40 anni fa sono andato in montagna per la settimana bianca con la famiglia. Arrivati il venerdì sera in albergo, mi sono meravigliato che la sala da pranzo fosse semivuota, benché al telefono mi avessero detto che l'albergo era tutto esaurito. La mattina successiva solo mia figlia quindicenne con una coetanea conosciuta la sera precedente di tutto l'albergo è riuscita ad andare sulle piste. Io, mia moglie e mio figlio sette giorni a letto, di cui 3 con oltre 40 di febbre. Il medico locale faceva il giro delle stanze prescrivendo dosi massicce di penicillina.
Tornati malfermi a casa, il medico di famiglia mi disse che metà dei suoi pazienti aveva avuto quell'influenza con temperature elevate, non mancando di criticare il collega di montagna per le dosi da cavallo che ci aveva propinato, mentre lui aveva usato un antibiotico più recente.
Sicuramente era una forma meno pericolosa del covid19, ma probabilmente l'alta percentuale di infettati contemporaneamente ha evitato poi la seconda ondata.
quando presi i gattoni(in toscano la parotite), e me li portai pure all'esame di seconda elementare, mia madre costringeva i miei fratelli maggiori a starmi vicino...
nn li presero mai
io le presi tutte e sono ancora vivo
nn c'erano vaccini se nn quello per la polio
si moriva di parotite e di varicella...di morbillo e difterite e veramente in pochi ci facevan caso
ma da quegli anni il pianeta è triplicato in popolazione

oggi ci dicono che ammalarsi è un costo troppo alto
un costo sociale...

è o nn è una società eugenetica?
con buona pace dell'impostore che nn solo nn se ne sta zitto ma pontifica su tutto fatta eccezione su quello che gli competerebbe

pochi compiti oggi
settimana di verifiche...

ahaha

buonpom

Ultima modifica:
indici ingrifati, come atteso, come noi sporcaccioni che guardavamo la Luce...
mo' si è pentita

sob

signal, che nn c'entra una cippa con la app è ancora a +2000%
gme è ancora a +1000%

si guarda e si fa...ohhhhh
come i bambini(cit)

Users who are viewing this thread

Back
Alto