Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

Comoduca

co-founder
non lo so prins, io vedo il book del cane
se scendono, smette di scambiare a protezione del book
quando salgono, si levano dalla lettera
 

Principì

Forumer storico
naaaaaaaaaaaa
visto le tue indubbie doti...ti consigliavo di astenerti a presenziare ai mercati:D

eh lo so avevo compreso... infatti ho paura x lunedì...non lo so, troppo attendista questa settimana, troppa calma ... non vorrei che il renzino acquisti un aereoplanino e faccia volare il fuzzettino :wall::wall:

anche se in teoria i mercati scontano in anticipo, però da quando si è parlato di renzi e dell'addio di letta non è che sia cambiato qualcosa, quindi o devono ancora assorbire e soprattutto sincerarsi che il governo nasca realmente...oppure boh un sell on news? siiii le banane!!! :cry:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eh lo so avevo compreso... infatti ho paura x lunedì...non lo so, troppo attendista questa settimana, troppa calma ... non vorrei che il renzino acquisti un aereoplanino e faccia volare il fuzzettino :wall::wall:

anche se in teoria i mercati scontano in anticipo, però da quando si è parlato di renzi e dell'addio di letta non è che sia cambiato qualcosa, quindi o devono ancora assorbire e soprattutto sincerarsi che il governo nasca realmente...oppure boh un sell on news? siiii le banane!!! :cry:
fai una cosa
costruisci una statistica che interpoli i tuoi login con discese e salite:D:D:D
volevo dire..."ponderi"...ma mi pareva troppo...:lol::lol::lol::D
 

Principì

Forumer storico
fai una cosa
costruisci una statistica che interpoli i tuoi login con discese e salite:D:D:D
volevo dire..."ponderi"...ma mi pareva troppo...:lol::lol::lol::D

una regressione lineare con due regressori??? :lol:

diciamo che fino a qualche mese ne sarebbe venuto fuori:

login > down
logout > up

ultimamente i venti sono cambiati e un'analisi econometrica non riuscirebbe a spiegare questo contorto fenomeno in atto :wall:
 

Principì

Forumer storico
niente oh ... sembrava quasi che volessero segnare il min nell'ultima ora, ma niente ... smentito in pochi minuti ... galleggiano su -0,30% -0,10% ... poi alla fine faranno +0,05%
 

Users who are viewing this thread

Alto